[INFO] AYNOA - REGGIO EMLIA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

contemax1962 ha scritto:
Smurf mi metti il link dove trovare le istruzioni? Gracias
Collegamento alla pagina web non disponibile
...però la prossima volta usa il tasto Cerca! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Non puoi solo dirlo agli altri... devi farlo anche tu! :good:

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Smurf mi metti il link dove trovare le istruzioni? Gracias
Collegamento alla pagina web non disponibile
...però la prossima volta usa il tasto Cerca! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Non puoi solo dirlo agli altri... devi farlo anche tu! :good:
OBBEDISCO, come fu detto qualche annetto fa da Garibaldi.
A pare gli scherzi, caro smurf, non riesco ad allegare le matrici, al momento dell'invio mi dice che l'estensione non è permessa, non solo pdf. Le riesco a creare, ma non mi si chiude il post con la dicitura in rosso.
Scusate off-topic

contemax1962 ha scritto:
A pare gli scherzi, caro smurf, non riesco ad allegare le matrici, al momento dell'invio mi dice che l'estensione non e' permessa, non solo pdf
Ahi, ahi, ahi!!! :biggrin:
Non hai letto tutto il topic!! ...altrimenti avresti letto che sono permessi solo file compressi! Ti sei mai chiesto perchè gli allegati son sempre .zip o .rar? :biggrin:

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
A pare gli scherzi, caro smurf, non riesco ad allegare le matrici, al momento dell'invio mi dice che l'estensione non e' permessa, non solo pdf
Ahi, ahi, ahi!!! :biggrin:
Non hai letto tutto il topic!! ...altrimenti avresti letto che sono permessi solo file compressi! Ti sei mai chiesto perchè gli allegati son sempre .zip o .rar? :biggrin:
allora dimmi come zipparli

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto