...che devi presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio!".paolo49 ha scritto:
Pessima esperienza davvero..comunque dovresti presentarti nella sezione "Il piacere e' tutto mio!" per avvalorarla.euton ha scritto:Per definirla carina ci vuole tanta fantasia o non so cosa. Riceve in un appartamento che raggiungi dopo avere attraversato casa di una coppia di anziani con bambini che giocano nel pianerottolo. Lei e' assolutamente scostante e fastidiosa. Al telefono gia' mi prende in giro perchè non trovo il cancello. Quando apre la porta la delusione e' enorme altro che le fotografie: e' orrenda. E' un continuo mormorare...e interrompe continuamente ... fai così no cosi , no così... e perchè mi piace questo e perchè faccio quello...non mi toccare e via dicendo.Ha da ridire su tutto.... persino in che esatta posizione devi metterti sul letto. A dotazione e' misera a prestazioni una schiappa. Il colmo arriva quando mi dice che devo venire subito (di bocca)e velocemnete perchè se all'improvviso arriva in camera un'altra trans con un cliente dobbiamo smettere subito. A quel punto, il troppo e' troppo, decido di andarmene...mentre dall'appartamento un nutrito manipolo di persone mi guarda uscire attraverso una tendina lungo il corridoio con un un vecchio che guarda la tv in mutande.... Veramente uno schifo.
che fosse Merlo..?!euton ha scritto:...con un un vecchio che guarda la tv in mutande....