[INFO] AYUMI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] Ayumi Milano Eurochiamami

ringrazio distinto, avevo cercato solo su milano se c'erano precedenti rece.. mea culpa
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] Ayumi Milano Eurochiamami

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui dai tempi del forum di TONY.AYUMI incontrata poco tempo fa,lei è piu bella dal vivo lineamenti da giap. le foto non rendono.Contattata alla sera,e subito disponibile.Lei risiede in un appartamento decoroso,si presenta in calze a rete e con un bel corpettino nero.Dopo quattro chiacchere,ci spogliamo, ha due tettine ormonate tutte da succhiare e un bel pirillo subito sull'attenti.Mi chiede cosa voglio fare,gli dico che sono solo attivo,sembra che gli dispiaccia a me no. :biggrin: Incomincia un bel BJ coperto e quando era bello duro in un colpo a smorza l'ha fatto sparire ,ma dopo pochi colpi non ce l'ho fatta piu. :heat: Per me è stata una bella esperienza.A proposito mi ha chiesto se volevo fare la doppia ,senza nessuna aggiunta ma ho declinato sapete sono un vecchietto :give_rose: D.V.U.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.492
Reaction score
75
Re: [INFO] Ayumi Milano Eurochiamami

Ciao Bvito1,
ti suggerirei di aprire una nuova scheda di [RECE] su Milano per questa Ayumi alias Noriko dato che ci sono diverse schede di [INFO] anche a Bologna,Montebelluna e Ferrara.(facendo un copia ed incolla della stessa postata qui con titolo [RECE] - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO.)

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ..ci si presenta nella sezione "Il piacere è tutto mio!!". :rtfm: :big_boss: :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.492
Reaction score
75
[uri:2u2fgc01]http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/ayumi___bella_ladyboy_giapponese_385896.html[/uri:2u2fgc01]

[uri:2u2fgc01]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=293&t=25912&p=251428#p251428[/uri:2u2fgc01]

Allegata matrice.
 

Allegati

  • AYUMI - Bella ladyboy giapponese - t.rar
    100,6 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Per definirla carina ci vuole tanta fantasia o non so cosa. Riceve in un appartamento che raggiungi dopo avere attraversato casa di una coppia di anziani con bambini che giocano nel pianerottolo. Lei è assolutamente scostante e fastidiosa. Al telefono gia' mi prende in giro perchè non trovo il cancello. Quando apre la porta la delusione è enorme altro che le fotografie: è orrenda. E' un continuo mormorare...e interrompe continuamente ... fai così no cosi , no così... e perchè mi piace questo e perchè faccio quello...non mi toccare e via dicendo.Ha da ridire su tutto.... persino in che esatta posizione devi metterti sul letto. A dotazione è misera a prestazioni una schiappa. Il colmo arriva quando mi dice che devo venire subito (di bocca)e velocemnete perchè se all'improvviso arriva in camera un'altra trans con un cliente dobbiamo smettere subito. A quel punto, il troppo è troppo, decido di andarmene...mentre dall'appartamento un nutrito manipolo di persone mi guarda uscire attraverso una tendina lungo il corridoio con un un vecchio che guarda la tv in mutande.... Veramente uno schifo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.492
Reaction score
75
euton ha scritto:
Per definirla carina ci vuole tanta fantasia o non so cosa. Riceve in un appartamento che raggiungi dopo avere attraversato casa di una coppia di anziani con bambini che giocano nel pianerottolo. Lei e' assolutamente scostante e fastidiosa. Al telefono gia' mi prende in giro perchè non trovo il cancello. Quando apre la porta la delusione e' enorme altro che le fotografie: e' orrenda. E' un continuo mormorare...e interrompe continuamente ... fai così no cosi , no così... e perchè mi piace questo e perchè faccio quello...non mi toccare e via dicendo.Ha da ridire su tutto.... persino in che esatta posizione devi metterti sul letto. A dotazione e' misera a prestazioni una schiappa. Il colmo arriva quando mi dice che devo venire subito (di bocca)e velocemnete perchè se all'improvviso arriva in camera un'altra trans con un cliente dobbiamo smettere subito. A quel punto, il troppo e' troppo, decido di andarmene...mentre dall'appartamento un nutrito manipolo di persone mi guarda uscire attraverso una tendina lungo il corridoio con un un vecchio che guarda la tv in mutande.... Veramente uno schifo.
Pessima esperienza davvero..comunque dovresti presentarti nella sezione "Il piacere e' tutto mio!" per avvalorarla. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto