[INFO] Baby Trans latina - Ostuni (BR) - Bakecaincontri

Reaction score
95
Salve a tutti, è qualche settimana che mi incuriosisce questa tgatta:

sembra piu trav che trans....sarei curioso di espolarla però chiedo parere se qualcuno è stato prima di me.

Ciò che non mi convince sono le foto (alcune penso fake o altre riticcate)....non vorrei ritrovarmi un uomo peloso e con parrucca....grazie a chi mi aiuterà.

index 3474444026
index 34744440xx

ovviamente non mi fido delle recensioni marchettare di EA

Altro link più stabile:

Con le stesse identiche foto:

Altri index: 35101200xx - 38918395xx

Con uno di questi 2 index c'è un'altra richiesta info, ma non so se sia la stessa persona o solo uno che usa le stesse foto:

Sono rimasto molto deluso dalla sua freddezza e meccanicità. Mi sentivo in una catena di montaggio. Tutti i movimenti dovevano essere eseguiti al centimetro. Spruzzino di alcool sulle mani appena entrato e neanche il tempo di aprire il giubbotto che mi fa: e il regalino? Con un fare un po' annoiato. Gli ho risposto, sì certo fammi un attimo. Mi siedo sul letto e mi dice, no mettiti qua, cioè 20 centimetri più a lato. Mi spoglio mi stendo e di nuovo mi dice, no, mettiti qua, cioè 20 centimetri più in là. Ti fai toccare il seno? Si, dopo. Un dopo che non è mai arrivato dato che alla seconda richiesta mi ha risposto ancora con un dopo. Visto l'andazzo ho iniziato e concluso con un cim in 10 minuti totali senza rapporto dato che ero certo che me lo avrebbe fatto ammosciare.
Lei è tutta rifatta, culo e labbra comprese e non molto calda. Nel complesso è carina e potrebbe risultare una buona esperienza se non fosse tutto così freddo e meccanico. Le foto sono sue ma molto patinate e dal vivo delude.
Pisello mai visto dato che lo ha tenuto stretto tra le gambe tutto il tempo.

Compila la scheda tecnica, viceversa tra qualche giorno cestino il racconto

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):