[INFO] BAMBOLA BULGARI - SITO PROPRIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: BAMBOLA BULGARI

Le rece negative su di lei si sprecano, e non si riferiscono solo al rate! Mi ricordo che su altro forum se ne parlava molto male, nonostante la bellezza ci sia.

bjob... con chi riesci a fare 6 timbrate? qui da noi (in emilia) ormai è rarissimo trovare qualcuna al di sotto del doppio del limite urbano.... (magari son io che mi faccio infinocchiare... non so...)

pavlein ha scritto:
bjob... con chi riesci a fare 6 timbrate? qui da noi (in emilia) ormai è rarissimo trovare qualcuna al di sotto del doppio del limite urbano.... (magari son io che mi faccio infinocchiare... non so...)

Fratello mi riferisco al gros,comunque anche quando vado in trasferta ai lidi con 50 rose scelgo chi voglio;certo se vai at home ti chiedono il doppio ma dato il momento di crisi generalizzata vedrai che a 70 max 80 all'ora tutte o quasi :yes3: accettano di viaggiare....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto