[INFO] Bamby - Roma - Puntorans

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Cari Amici,
ieri sono stato x la seconda volta da Bamby al pigneto, niente male direi gentile e disponibile disposta anche a fare uno sconto sul prezzo, foto reali, avrei voluto essere scopato ricordavo dalla prima volta che era ben messa ma... questa volta l'ho trovata davvero esagerata li forse era + in forma o forse un po di clalis ha fatto il resto e ho rinunciato a prenderlo dietro ma....... in bocca... che bella senzazione.
Se qualcuno c'è stato e fi è fatto scopare mi piacerebbe sapere il livello di durata e di bravura, e scambiare esperienza, grazie.
http://www.puntotrans.com/Transex/bamby/index.htm

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: Chi è stato da BAMBY AL PIGNETO

pieromaria23 ha scritto:
Cari Amici,
ieri sono stato x la seconda volta da Bamby al pigneto, niente male direi gentile e disponibile disposta anche a fare uno sconto sul prezzo, foto reali, avrei voluto essere scopato ricordavo dalla prima volta che era ben messa ma... questa volta l'ho trovata davvero esagerata li forse era + in forma o forse un po di clalis ha fatto il resto e ho rinunciato a prenderlo dietro ma....... in bocca... che bella senzazione.
Se qualcuno c'è stato e fi è fatto scopare mi piacerebbe sapere il livello di durata e di bravura, e scambiare esperienza, grazie.
http://www.puntotrans.com/Transex/bamby/index.htm

Pieromaria sei iscritto da luglio ed in una mattina hai scritto una secchiata di 3d, senza rispettare nessuna regola... ed anzi chiedendo chiedendo e richiedendo.

Dici che ci sei stato, addirittura una seconda volta e non scrivi uno straccio di recensione ma in compenso chiedi tempi durata e scambiare esperienze... ma cosa scambi ("niente male che vor dì? direi gentile e disponibile disposta anche a fare uno sconto sul prezzo che prezzo e che sconto?")? chiedi e basta.

Pensa ad un tuo post sulla Cassia ero tentato di risponderti, ma ho appena cancellato la risposta, primo perchè mi sono accorto che chiedevi esplicitamente di trans/trav Italiane e secondo perchè non hai scritto uno straccio di rece. E finche non ne leggo almeno una non ti rispondo più.

N.B.: Un con.siglio (leggendo un' altra discussione da te aperta) non farti prendere dalla foga (mi fai pensare a me nelle mie prime trans-avventure. Ora penso a quei tempi con altri occhi e penso al culo che ho avuto) e stai molto attento alle precauzioni. Usa sempre il guanto e nel caso prendi la strada della porta, a me è successo con una figa spettacolare e quando ero sulla porta i guanti, che erano finiti, sono usciti miracolosamente, non sò se una volta lo avrei fatto (anzi non l' ho fatto, ad essere sincero. Ma da quel giorno ho cambiato il mio modo di vedere le cose). Pensaci bene tu hai tutto da perdere, e da passivi i rischi aumentano di 10 volte, e te lo dice uno che gli è capitato di tirare fuore il pistolino con il guanto e trovare il guanto sporco di sangue.

Ultima cosa: Benvenuto, e scrivi qualche straccio di rece stu queste, io non ci andrò mai (OTRista convinto) ma dà fastidio leggere solo richieste e richieste.

Commenta
Reaction score
75
Titolo corretto : [INFO] Bamby - Roma - Puntorans.

Come è già stato evidenziato da colleghi,leggere il box viola sopra prima di postare.
Inoltre è uso qui...presentarsi el'apposita sezione 'Il pacere è tutto mio' prima di postare.

Commenta
Reaction score
51
ares69 ha scritto:
tra l'altro bamby è passiva e il pirillo nemmeno te lo fa vedere.......

In effetti io la ricordo così ed anzi lo diceva proprio che prediligeva il ruolo passivo, ma può anche darsi che per eccessive richieste da attiva si sia convertita a questo ruolo....

Commenta
Alto