[INFO] Barbara/Belem - OTR - Milano (Piazza Caneva)

Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti,

so che molti la odiano ma a me piaceva troppo
Qualcuno sa che fine ha fatto? Credo abbia cambiato numero! Io non faccio mai otr quindi non so se è partita o cosa...


Grazie!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
so che molti la odiano ma a me piaceva troppo
Qualcuno sa che fine ha fatto? Credo abbia cambiato numero! Io non faccio mai otr quindi non so se è partita o cosa...

Richieste info solo con index e link...

Senza si va verso il Cestino o... Amarcord...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ommadonna ragazzi questo forum mi sembra un regime... se avessi trovato il link ovviamente l'avrei messo!

PS: è Venezuelana è ha un fisico da paura...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Ommadonna ragazzi questo forum mi sembra un regime... se avessi trovato il link ovviamente l'avrei messo!

Non è un regime, infatti non obblighiamo nessuno a frequentare questo Forum. Se però si fa, ci si attiene alle regole.

Comunque, nel caso di specie, essendo specificato nel titolo che trattasi di OTR, link e index potrebbero non esserci e di conseguenza non sono obbligatori.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ciao a tutti,

so che molti la odiano ma a me piaceva troppo
Qualcuno sa che fine ha fatto? Credo abbia cambiato numero! Io non faccio mai otr quindi non so se è partita o cosa...

Grazie!
Se ti converti all'otr sai dove trovarla (basta leggere i tanti post su di lei) e se ha cambiato numero puoi verificarlo tu stesso nei suoi annunci (se gli annunci sono stati disattivati nessuno di noi potrebbe fornirti pubblicamente il suo eventuale nuovo numero così come quello vecchio). Quindi, a chi e a cosa giova una richiesta info come la tua? Personalmente, tra l'altro, non potrebbe che farmi piacere la sua partenza (ma qui si entra nel campo minato delle preferenze personali)!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Filippo la tua risposta è inutile più della mia domanda. Se qualche otr lover potesse dirmi se ultimamente l'ha avvistata potrebbe essermi di aiuto... Se qualcuno avesse il numero nuovo potrebbe fornirlo in privato... Quindi prima di fare i maestrini pensiamo... Pensiamo... Pensiamo... Gradirei che il mio post non diventi un battibecco a 2 tra me e filippo, quindi peace.
Chiunque abbia info è ben accetto!
Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo la tua risposta è inutile più della mia domanda. Se qualche otr lover potesse dirmi se ultimamente l'ha avvistata potrebbe essermi di aiuto... Se qualcuno avesse il numero nuovo potrebbe fornirlo in privato... Quindi prima di fare i maestrini pensiamo... Pensiamo... Pensiamo... Gradirei che il mio post non diventi un battibecco a 2 tra me e filippo, quindi peace.
Chiunque abbia info è ben accetto!
Grazie!
4 messaggi e 5 pirlate, vai forte! Un numero che non è pubblico non si può fornire - pensiamo...pensiamo - neanche privatamente (ti prego di non scrivere la sesta pirlata).
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Filippo la tua risposta è inutile più della mia domanda. Se qualche otr lover potesse dirmi se ultimamente l'ha avvistata potrebbe essermi di aiuto... Se qualcuno avesse il numero nuovo potrebbe fornirlo in privato... Quindi prima di fare i maestrini pensiamo... Pensiamo... Pensiamo... Gradirei che il mio post non diventi un battibecco a 2 tra me e filippo, quindi peace.
Chiunque abbia info è ben accetto!
Grazie!

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
4 messaggi e 5 pirlate, vai forte! Un numero che non è pubblico non si può fornire - pensiamo...pensiamo - neanche privatamente (ti prego di non scrivere la sesta pirlata).
Io invece ti prego di non scrivere più in generale, ci sono tante altre discussioni in cui puoi andare a rompere i c*****i! Come immmaginavo, per colpa di qualche pirla (ma da quello che vedo anche in altri post, sei sempre te), zero informazioni utili ma solo provocazioni. Questo forum mi sembra un covo di zitelle... invece dovrebbe essere un posto dove scambiarsi pensieri leggeri su come divertirsi!! Ora mi raccomando, rispondi e continuiamo!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
io l'ho vista settimana scorsa sempre nella stessa postazione di piazza Caneva, con la sua BMW grigia SW, è solo un pò più itinerante e meno stanziale. a volte l'ho vista a fine viale Cenisio, angolo con piazza Firenze con Diana http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150103 ....poco simpatica come lei e molto pretenziosa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17241&pag=galleria

Grazie Robert69!! Gentilissimo... ti ricordi che ore erano? :wink:
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Fisico mostruoso fuori discussione immagino anche da parte di chi la trova insopportabile.
La scorsa settimana sempre in zona con una improbabile (penso) parrucca riccia bionda.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Fisico mostruoso fuori discussione immagino anche da parte di chi la trova insopportabile.
La scorsa settimana sempre in zona con una improbabile (penso) parrucca riccia bionda.....
Stacco gambe culo tra i più notevoli mai visti stacco testa (di cazzo) tra le più notevoli mai viste...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
La trovi sempre li nelle ore piccole come ha detto il collega, prova a farti un'oretta in zona verso l'una e se non la vedi vuol dire che quella sera aveva altri programmi. Infine se sei fortunato come me ai tempi ti fai una gran scopata oppure rischi uno dei più grandi bidoni milanesi! In una parola: lunatica!
Ora però cerca di rispettare le regole del forum, grazie.
 
Commenta
Alto