[INFO] BARBARA - Bergamo - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

skorpion ha scritto:
pirillo ben lontano da quanto dichiarato .... passo!

come fai a dirlo ? l'hai incontrata ? hai avuto una premonizione ? la cosa è interessante perchè dalle foto che hai pubblicato sembrerebbe notevole, devi quindi aver avuto un'altra fonte :bye:

priapo12 ha scritto:
skorpion ha scritto:
pirillo ben lontano da quanto dichiarato .... passo!

come fai a dirlo ? l'hai incontrata ? hai avuto una premonizione ? la cosa è interessante perchè dalle foto che hai pubblicato sembrerebbe notevole, devi quindi aver avuto un'altra fonte :bye:

ah no no.. era solo una stima "ad occhio" sulla base delle foto integrali su distintas.net !
notevole lo è di certo (specie in circonferenza) .... in lunghezza mi pare abbia invece un po' pompato la dotazione dichiarata

novità interessante ed inesplorata comunque

priapo12 ha scritto:
cicciobg ha scritto:
mai vista..!!

però non mi dispiacerebbe vederla, dai ciccio, fai una buona azione, sacrificati e raccontaci :biggrin:

mah di viso :biggrin: e tette non mi dispiace . :biggrin: ..anzi !!

ma che culone grosso ....e anche se sono solo attivo alla vista di un "coso" così grosso avrei paura !!

no . no ... no ...passo !!!

vi racconto questo piccolo aneddoto:
ieri sono andato a consegnare la scheda del censimento e davanti a me avevo una bellissima ragazza, alta, mora capello lungo, culo grosso ma non esagerato.
Mi soffermo a guardarla e lei, girandosi, mi mostra un sorrisone.......rimago basito, capisco al volo che trattasi di una Tgirls.....lei entra si siede,,,dice nome e cognome vero,,,,,,,dove abita ecc.ecc........morale era lei.
Dal vivo è carina come in foto, molto alta...voce un po' roca pero' il culone non era poi cosi' abbondante.......quasi quasi mi sacrifico......
ciaoo
ps ciccioBg vai tranquillo è il tuo tipo...

Magach ha scritto:
vi racconto questo piccolo aneddoto:
ieri sono andato a consegnare la scheda del censimento e davanti a me avevo una bellissima ragazza, alta, mora capello lungo, culo grosso ma non esagerato.
Mi soffermo a guardarla e lei, girandosi, mi mostra un sorrisone.......rimago basito, capisco al volo che trattasi di una Tgirls.....lei entra si siede,,,dice nome e cognome vero,,,,,,,dove abita ecc.ecc........morale era lei.
Dal vivo è carina come in foto, molto alta...voce un po' roca pero' il culone non era poi cosi' abbondante.......quasi quasi mi sacrifico......
ciaoo
ps ciccioBg vai tranquillo è il tuo tipo...

Alà bambo !!! è il TUO tipo !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto