[INFO] BARBARA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (INFO) BARBARA- Piccoletrasgressioni-BOLOGNA

... e fisico da vera modella (donna!), non da trans.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: (INFO) BARBARA- Piccoletrasgressioni-BOLOGNA

Testata io, solita fregatura, ma una cosa del genere non mi era mai capitata, vi racconto:
la chiamo e mi dice che riceve in via saffi all' inizio, location in cui l'anno scorso alloggiò la ben più nota Leslie, mi dice che parte da 70 (e già qui ho nasato la fregatura, l'esperienza mi insegna che quando partono da meno del doppio urbano spesso sono rospi).
Arrivo, mi apre e salgo, solita manfrina da fregatura: porta che si apre lentamente e non si vede nulla, semibuio e lei/lui nascosta dietro la porta, entro ma con un piede rimango a cavallo della porta pronto a telare e chi mi trovo davanti???? Un'altra trans che ha l'annuncio su puntotrans e che si fa chiamare Anita:

http://www.puntotrans.com/Transex/anita_bologna/index.htm

Quindi la tipa tiene due annunci con due nomi diverse e due foto diverse, ovviamente Anita dal vivo è orrida, ancor peggio che in foto e avendo ancora il piede a cavallo della porta ho preso e me la sono filata. Ultimamente ho notato che le trans mettono due annunci con foto diverse ma si riconoscevano, qui ha addirittura messo foto diverse nei due annunci.. :diablo: è pazzesco anche in periodo di motorshow qui a Bologna arrivano solo fregate.. :sorry:
Una sola domanda, ma qui non recensisce più nessuno? Negli ultimi tempi mi accorgo che su Bologna solo io vi porto news..ricambiare?
:bye:
 
Commenta
Alto