[INFO] Barbara Ferraz - Milano - Eurochiamami

Reaction score
2
Barbara

In molti probabilmente l'hanno incontrata e apprezzata otr in Paullese Thread qualcuno ha già avuto modo di incontrarla in casa? Mi piacerebbe sapere com'è il menù casalingo (a me ad esempio negato fk otr)
Grazie, ciao
Shadow

Reaction score
233
il menù "at home" è lo stesso [off_tpc:plda3m0r], niente fk, tutto coperto, grande trapanatrice... il tutto fatto con maggiore confort[/off_tpc:plda3m0r]

[typo_doc:plda3m0r]PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito, esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/typo_doc:plda3m0r]

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
azz, il nuovo set di foto fa veramente schifo (soprattutto visto quanto mi ha detto averlo pagato!).
Purtroppo la mia prevista visita per questa settimana mi sa che slitta, in vacanza sì....ma con 38 di febbre...

ETA: cosa vuol dire il menu è lo stesso? Parte da 20??
riEditedToAdd: sorry, non avevo visto la parte coperta, sarà vaga e non una rece ma dà l'idea

Commenta
Alto