[INFO] - BARBARA LEMOS - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
4
Re: [INFO] - Barbara Lemos - Milano - Eurochiamami

waxema ha scritto:
Questa INFO..per comunicare un fake al 99% in quanto l'inserzionista espone la foto di una nota tgatta brasiliana (Julia Jhones) che in questo momento opera in Spagna....si attendono conferme o smentite... :big_boss: :clapping:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5399
http://www.distintas.com.ar/chicas/juliajhones

.. Si conferma .. si conferma .... naturalmente .... l'annuncio era su Brescia fino a poco tempo fa .. con foto diverse ... non oteva passare inosservato ... ma di tutte le fonti interpellate nessuno sapeva nulla .. rinunciai, naturalmente ... ora la nemèsi .. SUPERFAKE !
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
Questa INFO..per comunicare un fake al 99% in quanto l'inserzionista espone la foto di una nota tgatta brasiliana (Julia Jhones) che in questo momento opera in Spagna....si attendono conferme o smentite... :big_boss: :clapping:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5399
http://www.distintas.com.ar/chicas/juliajhones

.. Si conferma .. si conferma .... naturalmente .... l'annuncio era su Brescia fino a poco tempo fa .. con foto diverse ... non oteva passare inosservato ... ma di tutte le fonti interpellate nessuno sapeva nulla .. rinunciai, naturalmente ... ora la nemèsi .. SUPERFAKE !
ilcacciatore
:big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
116

bravo wax!!! :biggrin: :biggrin: sgamata :lol: :lol:
è stata x un bel po a bs..ero certo non fosse lei.. :rtfm:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

Ciao Raga, ma non ho ben capito se è un pacco o meno.... io ci ho parlato in msn più di una volta (ma era a madrid fino a poco tempo fa) e dalle foto che mi ha mandato nn sembrava un fake.... qualcuno l'ha conosciuta di persona?

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

bellomi ha scritto:
Ciao Raga, ma non ho ben capito se è un pacco o meno.... io ci ho parlato in msn più di una volta (ma era a madrid fino a poco tempo fa) e dalle foto che mi ha mandato nn sembrava un fake.... qualcuno l'ha conosciuta di persona?
L'originale Julia Jhones sta a Madrid..questa non so chi sia... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
bellomi ha scritto:
L'originale Julia Jhones sta a Madrid..questa non so chi sia... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Sicuro? Io l'ho beccata in questi giorni in msn e mi ha detto di essere a milano...dovrei vederla a breve, suoi impegni lavorativi permettendo.... poi vi do conferma ;)

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

bellomi ha scritto:
waxema ha scritto:
bellomi ha scritto:

Sicuro? Io l'ho beccata in questi giorni in msn e mi ha detto di essere a milano...dovrei vederla a breve, suoi impegni lavorativi permettendo.... poi vi do conferma ;)
Comunque..è strano che abbia l'annuncio in Spagna con il suo nome vero..e qui con un altro..secondo me..non è l'originale..aspettiamo conferme(se saprai sgamarla)... :biggrin: :big_boss: :clapping:

P.s. ...in questo momento Julia Jhonnes/Jhones non ha annunci in Spagna...magari..chissà.. :search:
tralaltro l'annuncio ha un link diverso dal vecchio...magari è finalmente arrrivata a Milano... :mda:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6466

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
..c'è un seguito..l'ho chiamata al telefono...e mi dice..che lei è bahiana e non è mai stata in Italia ed in Spagna..(la prima volta..ora in Europa) e che si chiama Barbara Lemos e non conosce Julia Jhones(sta in zona di Porta Venezia/Baires e chiede 100 euro per una cosa completa).
Ribadisco il mio pensiero della ricottara che usa foto di altra facendo finta di niente.... :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto