info barbara milano bacirosa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Penso che sia Venezuelana, la vidi qualche mese fa' alla N.I.,
bella gnokka, fisico da sballo :w00tmesalia:
ma non so' nulla di piu' mi spiace.... :unknw:

Si se ne parlo' in passato come la venezuelana che stava prima in certosa. Ultimamente la si trova smartbiancamunita dalle parti di caneva; è bella ed ha un fisico della madonna ma sinceramente le due volte che le ho chiesto info mi è rimasta simpatica come una mazza chiodata in culo ed ho lasciato perdere. Invero mi pare che qualcuno avesse dato giudizio positivo

la conosco da quando arrivò in Italia qualche anno fa, i bei tempi dell'otr "enezuelano". ora è un po' che non la frequento.
che dire.....bona è bona, e molto. fisicamente ha poco da invidiare a qualunque tx e direi anche a molte donne.
pisello medio piccolo e incurvato. diciamo che non è il suo punto di forza, mentre il c...o....beh, quello parla. uno spettacolo.
il alto negativo è il carattere, alquanto altalenante tra il simpatico, il socievole, l'antipatico, l'arrogante e l'isopportabile. diciamo, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, è come puntare sul rosso (o nero) al casinò: 50% che vada ok, 50% che vada ko. diciamo che in passato mettevo in conto il doppio della spesa....una per la volta ok :good: , l'altra per quella non ok :treaten: . con il tempo (strano a dirsi) si è fatta più esosa ed è diventata un po' "diva" (il giovane giocatore del milan qui, l'imprenditore famoso lì, etc).

...in Caneva non ho mai notato la smart, ma un'auto simile con una notevole gnocca mora l'vista in Perego Domenica notte - che fosse lei? Se sì, fisicamente è da urlo

Gip

non avendo voglia di litigare punto su altri lidi grazie delle info
buone ciulate

firelock ha scritto:
...in Caneva non ho mai notato la smart, ma un'auto simile con una notevole gnocca mora l'vista in Perego Domenica notte - che fosse lei? Se sì, fisicamente è da urlo

Gip

non so chi fosse in Perego, anche se posso immaginarlo......ma stai certo che in zona Cenisio la smart è presente. non sempre. ma c'è (almeno fino a una settimana fa). e spesso è giù dall'auto in abiti stile la bellona di Hazzard....e pensandoci, anche il fisico è simile

nessun passaggio perso intendevo dire che se la tipa è alquanto lunatica non ho voglia di beccarla con la luna storta e siccome anche io divento irascibile se mi prendono per i fondelli meglio lasciare perdere
ciao e grazie

VITELLONE ha scritto:
nessun passaggio perso intendevo dire che se la tipa è alquanto lunatica non ho voglia di beccarla con la luna storta e siccome anche io divento irascibile se mi prendono per i fondelli meglio lasciare perdere
ciao e grazie

scusa, avevo frainteso. credevo che ti avesse indisposto qualcosa nelle risposte.

comunque, a volere essere precisi, ha un atteggiamento riscontrabile in moltissime tx. andare sul sicuro è sempre più difficile.

fino a pochi anni fa, si poteva almeno testare l'atteggiamento con una spesa minima otr, anche perchè le trovavi quasi tutte. oggi è molto più complesso e difficile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto