[INFO] BARBARA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
264
Re: [INFO] - BARBARA - MILANO - EUROCHIAMAMI

La trovi spesso o.t.r. in via Principe Eugenio verso il fondo sulla dx (provenendo da via Stilicone) , di solito a bordo di una Smart.
Non testata personalmente , per ora , cmq vista da vicino è molto bella ma a giudicare dal primo impatto verbale pare piuttosto incazzosa.
Da provare , sicuramente una delle migliori esteticamente parlando.
Un saluto a tutti i transputtanieri da un nuovo iscritto proveniente da altro forum.
Chi recensirà per primo farà cosa gradita.

Commenta
Reaction score
116

si è belem.. :big_boss: :big_boss:
...mai testata personalmente ma so da fonte certa che è tanto bella quanto lunatica..
...lei..di quelli che mi danno 100€ ne perdo uno ne trovo 100...parole sue... :bye: :mda:

Commenta
Reaction score
146

da una cosi ci sto alla larga per principio... una certa avvenenza da alla testa facilmente a questi soggetti... e chi ci rimette alla fin fine siamo noi.

Commenta
Reaction score
1

Ho avuto a che fare con la ragazza in questione, lunatica è dire poco....
L'unica cosa è che è veramente bella....

Commenta
Reaction score
100

è a Mi da un po' di anni. è (forse è meglio dire era, data la penuria) del giro delle venezuelane.
è decisamente bella e con un gran fisico.

purtroppo, con gli anni, la belllezza non è diminuita, ma il tiraggio, l'avidità e la furbizia sono aumentati....vanta anche "amicizie" con facoltosi benefattori e calciatori....( a dire il vero, ho assistito in diretta all'approccio otr di un giovanissimo attaccante con la sua fiammante, gigantesca, bmw).

conclusione?....non posso parlarne male, anzi, in base a quanto ho dato, ho ricevuto anche troppo in cambio, anche se a vole faceva incaxxare per gli atteggiamenti....ma, obbiettivamente, è lunatica e si è milanesizzata per bene. anche a causa di una concorrenza "di livello" otr inesistente.....quindi, uno investe e prega che sia in giornata buona e che gli vada a genio

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

OK tasterò quel terreno però, prima di lei, ne ho in lista altre due. Posso sfidare la sorte e kamikazzarmi, in questo periodo mi stà andando bene ed anche se toppo va bene lo stesso... sono mesi che la vedo sul web e per una cosa o per l'altra mai mi sono deciso. Ma ora, con quelle foto, mi è veramente vicina.... poi racconterò la batosta che mi sarò preso.... :sarcastic_hand:
Contattata al cell ... Riceve in Via Caracciolo e dopo un inizio un pò alterato si è gentilmente ridimensionata. Sperem... :bye:

Commenta
Reaction score
264

Qualcuno ultimamente è stato dalla tgirl in questione?
MI interessava sapere se merita o no una visita.

Commenta
Reaction score
0

Intervisata otr settimana scorsa,confermo quanto scritto sopra da altri colleghi,a me non ha fatto una buona impressione,stronzetta e abbastanza acida.Se la provi poi facci sapere come è andata.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi ha smontato!

Beccata in OTR... Sono andato lì con tutti i buoni propositi di sopportare e di buttare via sti 50 ( e sicuramente più euri ) ed invece mi ha talmente deluso che me li sono tenuti in saccoccia.

Si alza dalla sua micromachine viene al finestrino e mi batte subito 50 a casa le chiedo:"... cosa facciamo... " mi risponde:"... vai che devo lavorare... " :shok: :biggrin: è tornata dentro alla sua scatoletta io non ho insistito e lei non mi ha più considerato!!! L'ho salutata ridendole in faccia e dicendole ironicamente: "Ciao tesoro, alla prossima!!! ... "

Concludendo: Bella è molto bella :heat: e stronza è moltissimo stronza!!!

Credo che non sia finita qui! :suicide2:

Commenta
Reaction score
264
A volte le tipe in questione cambiano atteggiamento.
Sarà colpa della crisi..
Ieri così , per gioco , ho deciso di provare la suddetta Barbara (Belem).
Ho detto , diamole una chance.
Be , signori , mi sono dovuto ricredere , già l'approccio iniziale è stato molto migliore delle volte precedenti , molto gentile ed addirittura simpatica.
Per quanto riguarda il rapporto è stata a tutte le mie richieste , si è rivelata calda e partecipe non disdegnando di quando in quando alcune battute che mi hanno messo a mio agio.
E' sia attiva che passiva , con me è stata attiva.
Uccello di dimensioni normali diciamo un 18/20 di circonferenza media.
Io l'ho provata in macchina , viale Principe Eugenio quasi all'angolo con via Mac Mahon posizionata a fianco della sua minicar.
Lei è molto ma molto bella (fisico da paura) tra le più belle trans incontrate in precedenza e vi assicuro sono state molte.
Quello che mi aveva sempre frenato è stato sempre l'approccio iniziale da stronza per questo ho sempre evitato di andare oltre.
Rate velocità urbana in macchina , doppia vel. in casa.
Età 25 anni
Venezuelana
Ragazzi , attendo vostre rece spero che non sia stata solo una eccezione ma mi sembra che abbia proprio cambiato tattica.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Jethro ha scritto:
A volte le tipe in questione cambiano atteggiamento.
Sarà colpa della crisi..
Ieri così , per gioco , ho deciso di provare la suddetta Barbara (Belem).
Ho detto , diamole una chance.
Be , signori , mi sono dovuto ricredere , già l'approccio iniziale e' stato molto migliore delle volte precedenti , molto gentile ed addirittura simpatica.
Per quanto riguarda il rapporto e' stata a tutte le mie richieste , si e' rivelata calda e partecipe non disdegnando di quando in quando alcune battute che mi hanno messo a mio agio.
E' sia attiva che passiva , con me e' stata attiva.
Uccello di dimensioni normali diciamo un 18/20 di circonferenza media.
Io l'ho provata in macchina , viale Principe Eugenio quasi all'angolo con via Mac Mahon posizionata a fianco della sua minicar.
Lei e' molto ma molto bella (fisico da paura) tra le più belle trans incontrate in precedenza e vi assicuro sono state molte.
Quello che mi aveva sempre frenato e' stato sempre l'approccio iniziale da stronza per questo ho sempre evitato di andare oltre.
Rate velocità urbana in macchina , doppia vel. in casa.
Età 25 anni
Venezuelana
Ragazzi , attendo vostre rece spero che non sia stata solo una eccezione ma mi sembra che abbia proprio cambiato tattica.

A questo punto, direi, che potresti scrivere una bella e dettagliata rece descrivendo quale sono state tutte queste tue richieste... :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
Jethro ha scritto:

A questo punto, direi, che potresti scrivere una bella e dettagliata rece descrivendo quale sono state tutte queste tue richieste... :biggrin: :spiteful:
Esatto..in apposita scheda... :vava: ..così avremo elementi antisponsor da valutare... :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
116
..io ci credo che hai avuto un ottimo incontro.. :clapping: ..anche la persona che conosco che è stato da lei la prima sera a casa sua tornò a casa estasiato..bella come è bella..avevano fatto tutto rimming fk..insomma un incontro super.. :shok: per questo dopo 3 sere torna a trovarla..e lei ..bhè tutt un altro atteggiamento..col preservativo in mano ancora prima di spogliarsi..e con frase smontante che ho scritto sopra... :bye:

Commenta
Reaction score
100
è il suo atteggiamento....prendere (con annesso rischio incaxxatura) o lasciare (con rammarico che fose era la volta buona). saranno gli ormoni o il fatto che otr, di presentabile, è rimasto proprio poco e lei, in questo deserto, emerge in modo prepotente.

per me il pisolo non è di certo un 18/20.....è meno, non grosso e storto verso il basso. ma dopo tutto, se avesse pure il pisello di una diamante, diventerebbe irragiungibile dai comuni mortali

Commenta
Reaction score
100
l'unica info recente che possiedo è che ora gira con una decapottabile a tettuccio rigido ed è sempre in Cenisio

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,qualcuno ha il suo numero di telefono? perchè su internet non trovo niente,parlo di Barbara-Belem. grazie

Commenta
Alto