[INFO] BARBARA - REGGIO EMILIA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: info Barbara - Bakecaincontri

E' da anni sui vari siti col nome di Paris e con foto patinate sostanzialmente uguali nel tempo. Forse recensita anni e anni fa' ma non direi che abbia lasciato il segno.

Buongiorno.

Confermo: Paris (per chi la conosce con questo nome...) è su piazza a RE da diverso tempo. Tecnicamente parlando, è un travestito, non una trans.
La Sabrina -un tempo facile da incontrare OTR in quel di Ospitaletto, BS- ha abitato presso di lei per un pò la scorsa estate.
Al momento, in verità non so dove sia...

A Puerco, non per farmi gli affari tuoi, ma il trav che che contattato in chat e che ti ha proporsto una cosa a tre è uno che si presta anche per mestiere (e se si, puoi dirci chi è?) oppure un semplice privato? Te lo chiedevo perchè a breve vorrei riorganizzare una cosa a tre con Paris/Barbara. ciao.

Al momento l'ho contatto in chat, comunichiamo spesso, anche di discoteche del genere, che a me aggradano, come il Cassero a Bologna dove c'e' un ottima fauna in borghese :D
Sembra una persona divertente, ho visto delle foto nature di lei, deve piacere ma sembre onesta come persona. Sono andato vicino alla visita

non ne parlo più, perchè poi sembra che lo faccia per interesse o dietro commissione, il che non è assolutamente vero, ma devo dire che io con Barbara/Paris mi sono sempre trovato molto bene, sia come persona (per gentilezza, intelligenza onestà, accoglienza, pulizia, tranquillità, disponibilità) che come amante (dotata, appassionata e per niente meccanica nè sbrigativa). Ha secondo me la propensione ad essere attiva e dominante, quindi, sempre secondo me, è più apprezzabile a chi ami essere posseduto. Senza nulla togliere alle altre tx stanziali o abituali, sempre secondo me, è una delle migliori di Reggio. Poi, certamente, va a gusti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto