E' Barbara/Belem la venezuelana con il Peugeot di Piazza Caneva: c'è ampia letteratura su di lei nel thread otr (in appartamento in passato portava solo i clienti conosciuti prima otr mentre adesso è diventata anche una loft).Ciao a tutti,
Qualcuno di voi c'è stato? Non trovo riscontri, anche per via del nome comune.
Grazie
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45864
index: 38903762xx
Noooo, è simpaticissima!Ma è quella che ti sta sulle palle a morte? Lorena?
L'ho "comprata" una volta sola sette anni fa e mi è bastato (nessun odio - sentimento nobile - ma una profonda disistima proseguita negli anni ma negli ultimi due non c'è più stato nulla perché non l'ho più incrociata nemmeno in giro)!Ebbene si è proprio lei! !
Chi disprezza compra ?????
Ihihih scherzo...Pippo la odia e basta!!
Se ti sei trovato bene otr 3-4 volte (il che è una fortuna) potresti trovarti bene anche in casa sua (visto che la conosci).Io ci sono stato 3-4 volte otr e se paragoniamo il mio giudizio alla media, mi è andata di lusso. (tutto scritto nella discussione apposita).
Ma mi chiedevo, loft migliora? E' meno stronza?
Pezzo di una rarità unica, ha una liaison con Filippo da anni, ma non si deve sapere per questo fan finta di detestarsi! Si narra che che una notte in piazza Caneva la barbara prese a calci un taxi per poi lanciargli contro ambedue le scarpe taccate, indovinate chi c'era dentro il taxi???�� Nessuno sa però che a notte inoltrata vi fu festa in casa della signorina con il passeggero del suddetto mezzo. Tutto per mascherare la storia d'amore ! ��
Telefonatole poco fa, il dialogo si è svolto urlando, da parte sua. Dice che da ora farà sempre 100 anche da otr.
Mah... Io la reggo a 50; per 100, è pura follia.
E noi, con tutto il ben di Dio che c'è a Milano (trans belle, safade e pacate), dobbiamo farci venire il patema d'animo perché non sappiamo come si è svegliata la mattina una trans che è già scorbutica di suo?!Telefonatole poco fa, il dialogo si è svolto urlando, da parte sua. Dice che da ora farà sempre 100 anche da otr.
Mah... Io la reggo a 50; per 100, è pura follia.