(info) Barbara Trans- Roma- bakecaincontrii

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Provata una settimana fa; se vuoi mandami un mp o se ho tempo farò una recensione a proposito.

Commenta
Reaction score
197
Io direi di scriverci una bella rece, così abbiamo info tutti e non solo il collega cosmicroma

Commenta
Reaction score
17
Lasciate perdere è un bidone! Tanto per cominciare le foto non sono sicuramente sue ma di una black-tgirl di nome Tiffany... non che pure questa sia 'sta figa, ma vedere per credere:

http://a-a-p.tumblr.com/post/12653265034/gorgeous-tiffany-from-black-tgirls-com

Sono diversi anni che un simil-gorilla situato in zona Valle Aurelia continua a postare annunci-fake usando foto prese sui vari siti con l'intento di abbindolare qualche pollo... :spiteful: Io quando l'ho vista anni fa me so' proprio dato! :shok:

Poi che ne so, magari 'sta Tiffany si è partita dagli USA proprio per venire a soggiornare in Valle Aurelia, ma ne dubito... a questo punto solo Gongo, che ha avuto questo "incontro ravvicinato" con la tizia, potrà sciogliere questo dilemma... :dirol:

Ultima modifica:
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/enorme-nero-diamante-trans-wzru30619805
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:
[h=1]ENORME e NERO diamante trans CUBANA[/h] NAZIONALITA':Cuba
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta,nera, inparruccata
ATTITUDINE: attiva,ma il pirillo è normale; nula di eccelso,anzi,quasi sempre moscio
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scendere la rampa del garage e salire dei gradini con cancello annesso.

Ecco la mia recensione:

da tanto tempo la seguo sui vari annunci e mi sono chiesto se le foto corrispondessero alla realtà. Ma de ke!

Trattasi di Cubano inparruccato,alto,mega truccato,tipo Tuning. Simpatico, affabile, ma nulla più.

Ti dice di spogliarti e in penombra appare lui-lei. Mi incappuccia e mi chiede cosa voglio fare. Alla mia risposta ( TUTTO! ),iniziamo con un 69 lento ed armonioso,ma non proprio appagante. Decide di prendermi e mentre mi increma,inizia a masturbarmi,con l'intento di farmi terminare subito.

Siccome non sono un coniglietto,ma resisto abbastanza,inizia un duello simpatico. Lei che cerca di terminare l'appuntamento nel rispetto della sua tabella di marcia; dal canto mio, provo in tutti i modi a resistere,fino a finire con la totale indifferenza e con la certezza di una grande sola presa.

Che dire? Le foto ingannano e ti fanno immaginare una trans con tanto di mattarello nero da adorare,ma una volta che si apre quella porta,tutte le attese vanno a farsi benedire.

Almeno c'ho provato!

Commenta
Reaction score
17
Stavolta hai gongolato poco socio mi spiace, erano anni che mi chiedevo quale sola si nascondesse dietro i suoi annunci ma non ho mai avuto il coraggio di verificare...da oggi meriteresti un nuovo nick, Braveheart!!!!!
Z.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Tante volte è la pigrizia che prende il sopravvento; vedo gli annunci di trans vicino a casa mia e non mi va di cercare altro o di avventurarmi in luoghi lontani. A volte capita quella giusta e a volte no. Stavolta è andata male.

Commenta
Alto