[INFO] Barbara trans - Turi - Gazzetta del mezzogiorno

Elvio

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Qualcuno e' stato con questa new entry? Purtroppo non ci sono foto sul web perché dice che non lo fa per necessità, ma per arrotondare... Boh... Cell 3311608xxx......
 

Elvio

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Visto che nessuno mi dava informazioni ho chiamato la signorina in questione che mi ha promesso telefonicamente che nel caso non mi piaceva me ne potevo andare. Dopo 40 minuti e giri continui in questo paese sono arrivato a destinazione. Chi era? Una mia vecchia conoscenza con cui ho avuto problemi in passato e gli ho avuti pure questa volta. Manila quella della televisione. Sono entrato e lo riconosciuta anche se aveva la parrucca bionda e diceva che non era Manila. Comunque ho detto che volevo andarmene ma a questo punto si è incazzata e ha detto che aveva saltato un appuntamento per me e che voleva 50 euro. Io gli ho ricordato che al telefono mi aveva detto che me ne potevo andare se non mi piaceva visto che in televisione sembra pure carina ma di persona e meglio che lasciamo perdere e poi dopo la brutta esperienza del passato che ti fa venire in cinque minuti e che risponde sempre al telefono e che è molto fredda e sbrigativa. A questo punto da una stanza esce un tipo molto robusto e alto che ha chiamato lei che comincia a insultarmi e a chiederti i soldi altrimenti mi spacca la testa ha detto. Volevo chiamare la polizia ma mi ha tolto il telefono dalle mani e me lo ha sfasciato. Insomma gli ho dato 50 euro e mi sono pure giocato il cellulare e ho pure rischiato di essere preso a mazzate. Arrivato a casa volevo chiamare la polizia ma poi ho pensato che era meglio raccontare la mia storia qua che fare pure brutte figure coi poliziotti visto che si sa come vanno queste cose. Insomma sta Manila mi ha fregato per la seconda volta. Ora non so che fare. Se mi date dei consigli magari li accetto volentieri . Soldi buttati cellulare da ricomprare anche se era quello da 25 euro e pure minacce.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ma come, dice di essere ormai nel jet set internazionale e fa ancora queste cose di basso livello!! Che schifo!!
 
Commenta

Elvio

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Bu!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Solidarietà collega... il sito è pieno di fregature di questo tipo, io stesso in passato ne subii una pesante.

La cosa migliore sarebbe quella di raccontare tutto alle forze dell' ordine, poi x il quieto vivere la maggior parte delle volte si lascia perdere e sti stronzi continuano nelle loro truffe.

Auguriamogli che i €€€€€€€€€€€ maltolti vadano tutti in medicine:hang3:
 
Commenta

Elvio

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
È vero!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
io la trans in questione me la sono scopata gratis dopo una cena con amici in comune ed è inesauribile..di una porcaggine unica..troppo bona
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
51
Chi mi può fornire in privato il numero di telefono completo di questa trans? Passo spesso da Turi e magari mi viene voglia.
 
Commenta
Alto