[INFO] BARBARELLA-GALLARATE-TOPTRANSITALIA.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Al telefono molto gentile e disponibile...anche lei in Piazza Giovanni XXIII...70 rose...se mantiene le promesse niente male. :biggrin:

raga, lo stare tranquilli è relativo.....tanto se gli piacete e sono ben disposte va bene anche la velocità urbana, se sono stronze alla Vanessa Lima per esempio non c'è somma che tenga. ne uscirete con le ossa a pezzi ( metaforico chiaro).
Io al massimo mi concedo una urbana piu venti ma solo se ne vale la pena....poi tanto non mi faccio scopare e quindi il loro sforzo è minimo...ciao

XXX63 ha scritto:
albervarese ha scritto:
Al telefono molto gentile e disponibile...anche lei in Piazza Giovanni XXIII...70 rose...se mantiene le promesse niente male. :biggrin:
Azz albe sei gia in contatto :biggrin: :biggrin: ma 70 rose che poi diventano 100 x stare tranquilli???????? ci farò un pensierino :mda: :mda: :biggrin: :biggrin: :bye:

Poi un giorno mi spiegheranno queste tgirl cosa vuol dire "stare tranquilli"... :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto