[INFO] Barbi Nera - PADOVA - VENEZIA - VICENZA -Best Annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Barbi Nera - PADOVA - VENEZIA - VICENZA -Best Ann

Bravo Rosso..!! :good:

Azzz... ma è lei Barby Nera, quella del video ?

Si..mia nonna in carriola!!! :rofl:

Ragazzi miei un disastro... ieri ho voglia di sta nera la chiamo ci vado stessa location della Naomy già conosciuta malamente, stesso paino, stessa porta, è lei... spero mi accompagni da un altra... mi accompagna nella solita camera e mi chiede che facciamo.. niente mi hai preso in giro! No sono io come fai non hai visto il viso.. guarda furba che ti ho succhiato il cazzo pochi giorni fa NON sei tu.. insiste insiste chiama il numero sono io ecc ecc alla fine il ridicolo: MI HAI FATTO PERDERE TEMPO DEVI DARMI 50€ penoso... tu mi hai fatto perdere tempo, non le ho messo le mani addosso solo perchè la vedo cmq come una ragazza, altrimenti la prendevo a pugni.
Ha chiuso la porta sperando di farmi paura e chiedendomi ancora soldi perchè SE VAI DA UNA TRANS DEVI DARLE SOLDI SEMPRE.. le ricordo tranquillo che la volta scorsa volevo lei e l'ho pagata 200€, adesso mi prende in giro non le dò nulla, alla fine si arrende, impreca nella sua lingua e mi manda via.. che storia di merda.... ragazzi ma che si deve fare.... aiutatemi voi... un saluto a tutti....

Ti è andata ancora bene...pensa che l'originale Barbi Nera era un travone cubano senza tette e con un pirillo ridicolo non la Nataly/Hellena..leggi le note prima di quelli che hanno già dato(io)...sennò sei un vero masochista..e te le cerchi proprio!! :suicide2: :biggrin:

Effettivamente la Hellen è bellissima con belle tette bel culo viso dolcissimo e cazzone, ma già l'altra volta ha fatto di tutto per prendermi per il culo, in senso figurato perchè realmente l'aveva già fatto, e adesso nn potevo accettare una presa in giro simile.
Per quanto concerne voi vi ringrazio infinitemente per i consigli e le esperienze, ma da quasi una settimana nn riuscivo a collegarmi al sito perchè mi dava in manutenzione, quindi ho scommesso alla cieca, alla fine ho perso mezz'ora poteva si andarmi peggio..
Ciao a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto