[Info] Barbie Anaconda (aka Vanessa Araujo, Susy Hickman) | Catania - Toptransitalia

bisso: scusa perchè no? non vorrei contraddire il forum ovvio, però credo sia anche logico onde evitare confusioni con i nomi/immagini. Poi come sappiamo i trans cambiano nomi ogni 20 secondi ed è impossibile riconoscerli

:)

E' logico dal punto di vista dell'Amministrazione. Pubblicare foto inuna richiesta info equivale a inserire un annuncio e per questo esiste l'apposita sezione (sospesa in fase di restyling) nel sito punterforum.com

Non sei autorizzato anti è assolutamente VIETATO polemizzare con l'Amministrazione, tanto più con il fondatore. Prego visionare la policy approvata all'atto dell'iscrizione.

RICHIAMO ASSEGNATO.

Sei off topic, nuovamente.

Se vuoi dare suggerimenti, prima comprendi il perchè di quanto già esistente, poi se lo gradisci, puoi dare il tuo contributo in apposita sezione. Le critiche, i battibecchi con l'Amministrazione, chiamali come vuoi dal mio punto di vista sono riassumibili con il termine polemiche, non sono accettati in forma pubblica. Nella policy è indicato come comportarsi in caso di disaccordo con la gestione del sito.

Prego tornare On Topic. Grazie.

Indietro
Alto