olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:Passata anche a Roma, aveva annunci sempre sulle piccole e punto.
Di piu' non sò.
Saluti.
olindo ha scritto:SuorBetty ha scritto:Passata anche a Roma, aveva annunci sempre sulle piccole e punto.
Di piu' non sò.
Saluti.
Cosa ne dite, provo o non provo
Sono aperte le scommesse (se Olindo si lancerà), il nostro sfortunato punter ne uscirà:
così
o
così
Mah
se esci cosi ti do il resto :SHABLON_padonak_03: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_01:olindo ha scritto:SuorBetty ha scritto:Passata anche a Roma, aveva annunci sempre sulle piccole e punto.
Di piu' non sò.
Saluti.
Cosa ne dite, provo o non provo
Sono aperte le scommesse (se Olindo si lancerà), il nostro sfortunato punter ne uscirà:
così
o
così
Mah
takko ha scritto:se esci cosi ti do il resto :SHABLON_padonak_03: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_01:
ciao takko
olindo ha scritto:takko ha scritto:se esci cosi ti do il resto :SHABLON_padonak_03: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_01:
ciao takko
Amico Takko non so se buttarmi
ultras70 ha scritto:olindo ha scritto:takko ha scritto:se esci cosi ti do il resto :SHABLON_padonak_03: :SHABLON_padonak_02: :SHABLON_padonak_01:
ciao takko
Amico Takko non so se buttarmi
Quindi, Oli?????
Fortunato ha scritto:Olindo sul pirillo ti posso togliere tutti i dubbi: e' un fake!
infatti quel bastone lì appartiene alla mia "fidanzata"
e' una trans che lavora in Inghilterra e che mi piace moltissimo anche come fisico
trattasi di Isabellaolindo ha scritto:Fortunato ha scritto:Olindo sul pirillo ti posso togliere tutti i dubbi: e' un fake!
infatti quel bastone lì appartiene alla mia "fidanzata"
e' una trans che lavora in Inghilterra e che mi piace moltissimo anche come fisico
Fortunato ha scritto:trattasi di Isabella
forse una statransolindo ha scritto:Fortunato ha scritto:trattasi di Isabella
che strafiga ma dove si trova questa Isabella
olindo ha scritto:Fortunato ha scritto:trattasi di Isabella
Fortunato ha scritto:olindo ha scritto:Fortunato ha scritto:trattasi di Isabella
come ti avevo già detto, si trova in Inghilterra