[INFO] Barbie trans - Agnano (NA) - Bakecaincontri

Reaction score
186
Ha Intenzioni Veritiere ???

realmente da quello che promette???

Occhio.....

Commenta
Reaction score
0
E' uno schifo.. ho letto la recensione. Non capisco che senso ha mettere foto di una figa quando in realtà è un figo

Commenta
Reaction score
0
E' uno schifo, Non capisco che senso ha mettere foto di una figa quando in realtà è un figo
...il senso di fotterti soldi, parliamoci chiaro le trans al 99% sono pacchi e fregature colossali è quasi sempre una pura illusione. Quelle che si salvano sono rarissime e devi essere pure essere fortunato di prenderle nel momento giusto in cui sono abbastanza tranquille e riposate...........un vero terno al lotto insomma !!!

Commenta
Reaction score
2
la verità è che le trans in teoria vorrebbero essere donne ma delle donne non hanno nulla, le scimmiottano nelle movenze (son ridicole), ma sono totalmente prive della dolcezza intrinseca delle vere donne (anche se ci son puttane che sono delle vere troie, ma mai quanto i trans)... e infatti hanno le palle, e quelle palle si vedono, sono duri (non il cazzo, sarebbe quantomai raro, anche se a me è indifferente) , son duri nel senso che in fondo son maschi travestiti, spesso violenti, quasi sempre truffatori, mercenari da morire, e sleali come pochi... il famoso regalino che chiedono è una truffa ( se non ricatto) bello e buono... ma questa è soltanto la mia opinione...

Commenta
Reaction score
0
la verità è che le trans in teoria vorrebbero essere donne ma delle donne non hanno nulla, le scimmiottano nelle movenze (son ridicole), ma sono totalmente prive della dolcezza intrinseca delle vere donne (anche se ci son puttane che sono delle vere troie, ma mai quanto i trans)... e infatti hanno le palle, e quelle palle si vedono, sono duri (non il cazzo, sarebbe quantomai raro, anche se a me è indifferente) , son duri nel senso che in fondo son maschi travestiti, spesso violenti, quasi sempre truffatori, mercenari da morire, e sleali come pochi... il famoso regalino che chiedono è una truffa ( se non ricatto) bello e buono... ma questa è soltanto la mia opinione...

Per fortuna non è sempre così.. salvando la testa di qualcuna!

Commenta
Reaction score
2
Per fortuna non è sempre così.. salvando la testa di qualcuna!

si vero non è sempre così... ma lo è troppo spesso... io ne ho incontrate un paio leali, ma molti anni fa, una è Giada (del vomero) l'altra Analaura (la rossa, fantastica e delicata)...

Commenta
Reaction score
0
si vero non è sempre così... ma lo è troppo spesso... io ne ho incontrate un paio leali, ma molti anni fa, una è Giada (del vomero) l'altra Analaura (la rossa, fantastica e delicata)...

Giada, oramai non lavora più quando ancora era trav. Era attivissima quando la provai. Sono andato un paio di mesi fa gli è morto.. peccato davvero!

Commenta
Reaction score
0
Per me è importante.. dice che è attiva e poi non gli si alza nemmeno con le cannonate

Commenta
Reaction score
2
Per me è importante.. dice che è attiva e poi non gli si alza nemmeno con le cannonate

hai ragione certo, è irrilevante il fatto che per me non conti, conta il fatto che se promette deve mantenere, quindi anche lei, mente per far soldi... (oddi, mi son spiegato?)

Commenta
Alto