[INFO] Barby biondona - OTR - Porto Recanati

Reaction score
0
ieri mentre transitavo nel primo pomeriggio presso porto recanati vedo nei pressi della passeggiata che dal green levaes porta verso il corso una biondona imponente con minigonna inguinale e barboncino al guinzaglio , cerco un approccio e lei subito mi da il suo numero e mi dice che riceve presso il condominio del green leaves posto che non gradisco molto data la presenza di parecchia gente strana.
Lei mi sembra una mezza slava ha un fisico da urlo e sembra una bella porca, qualcuno l'ha testata ? Prima di spendere denaro a cacchio in questi tempi di magra vorrei andare sul sicuro.

Di solito sta davanti al cancello,intervistata prende 50 tutto coperto ma non mi ispirava e non sono andato.
p.s. andrebbe messa in prov.Macerata

potrebbe essere lei ma quella che ho incontrato io ha meno di trenta anni e parla male l'italiano, non credo che sia lei forse una che ha ereditato nome e mestiere. richierei pure ma la zona non mi piace. saluti

Ciao Newton,
l'avevo ampiamente sospettato che fosse lei, da due giorni aspetto una risposta da marcovinicio senza alcun esito, è il suo silenzio che me lo ha fatto capire.
Risolta. :bye:

scusate il ritardo si tratta della stessa persona ho valutato male l'età era truccata bene.

Indietro
Alto