[info] Baronessa - Gallarate - TopMistressTransItalia.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Buongiorno a tutti.

Dopo i dubbi su Sofia/Biella (ormai fugati: quasi quasi ci vado) mi sono imbattuto nell'annuncio di Baronessa Mistress Trans Gallarate. Le foto mi intrigano, l'ho chiamata per chiedere se pratica anche la lotta (come scritto sull'annuncio: http://www.topmistresstransitalia.it/home_personali.asp?id=7703) e mi ha proposto un'ora di lotta e sesso. Il rate 200 forse è interessante, non ho termini di paragone.

Ultimamente, però, ho letto di alcune brutte avventure capitate proprio a Gallarate. E' chiaro che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio e che una mela marcia non rovina (non sempre) tutta la cassetta, ma prima di fare tutta questa strada (e spendere tutti questi soldi) vi chiedo se qualcuno di voi la conosce, c'e' già stato ... o ne ha sentito parlare.

Ho cercato nel forum, ma trovo solo riferimenti ad una rece relativa a Busto Arsizio ex Salerno, ma i link alle rece non sono attivi.

Sono un po' in imbarazzo leggendo le rece che molti di voi scrivono qui sul forum ... vorrei raccontarvi le mie recenti esperienze a Biella con Lisa (**), Sarah Picasso (***) e Israyla (*****) e a Genova con Nubia (*****) ... ma sto ancora lavorando sulle bozze intimidito dalla eccitante prosa dei maestri della rece :)

A presto e grazie per eventuali info su Baronessa.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto