[info] Belen - Roma - puntotrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salute a Voi Templari delle Beatitudini.

Le Vostre gesta sono da circa un mese ottima compagnia a un "nonno web" che iniziò la sua carriera di puttanturista 44 anni fa all'età di 13 anni e di putantransista pochi mesi dopo, inconsapevole e ingrifato come solo a quell'età si può essere.

Mi piacerebbe poter raccontare col tempo alcune mie datate esperienze, ma penso non possano essere utili in quanto non più presenti sulla piazza angeli e diavoli degli anni 70/80...Erano i tempi di Eva Robbins a Bologna e Maurizia Paradiso a Milano.

Ora centellino le mie incursioni setacciando le poche perle presenti sulla piazza e praticando una pesca di attesa, essendomi giurato di non far mai più di 7 km per una donna/trans...ad eccezione che per la mamma.

L'ago della mia bussola è calamitato da "donna" Belen
http://www.puntotrans.com/Transex/belen_roma/index.htm
dalle foto cherubino assai ...assai...

vogliate perdonare la mia possibile imperizia nella navigazione tra le recensioni di questa preziosa e goduriosa enciclopedia, ma nonostante i ripetuti tentativi non sono riuscito a trovare una recensione...e mi pare assai improbabile che nessuno dei presenti cavalieri abbia mai galoppato verso cotanta rara beltade.

Potete aiutarmi dandomi utili coordinate?

Ringrazio ancora per la spassosa compagnia estiva... letture edificanti, a volte molto stimolanti.

Mi inchino e sono

Vs. Almaresto

Reaction score
0
Ma quanto è bella!!!!! Forse troppo.....
Consiglio del giorno presentati nell'apposita sezione

Commenta
Reaction score
488
Troppo bella per essere vera. Io diffiderei. Comunque si fa chiamare anche Vivian. Magari cercando sul forum trovi qualcosa in merito.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La solita ricerca con l'index restituisce un argomento già aperto:

[info] belen - roma - puntotrans, che a sua volta rimanda a [rece] Vivian - Roma - Fragoladelpeccato. Le foto sono vere, peccato appartengano ad altro soggetto che difficilmente trovasi a Roma per sollazzare gli appetiti vostri.

Questo topi viene chiuso in quanto risolto. Invito Almaresto a riportare, per una questione di ordine e cortesia, la sua presentazione in area apposita denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto