[INFO] Belen - Roma - Puntotrans

S

saccocciotto

Ospite
Ospite
:punish:

Per favore ragazzi ...

Ma perchè non ci diamo una svegliata??? Come si fà a credere ad un annuncio del genere???

Ma dai, poi ci lamentiamo se riceviamo le sole! Ma che aspettiamo, che vicino al numero scrivano "trattasi di Fake..."

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Purtroppo FAKE gigante, come dice il collega saccocciotto. Lo potevi vedere da te, nell'ultima foto, piattone cosmico a livello inguinale, non ti pare strano?

index: 33920519xx

Si tratta comunque dell'argentina Rocio Guirao Diaz Cola, famosa per una pole dance mui caliente in Bailando Por un Sueno, versione argentina di Ballando con le stelle (format Rai).
fonte:
http://democraciachina.com.ar/tag/trasero/

matrice:
ROCIO-GUIRAO-DIAZ008.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Effettivamente ad una più accurata ricerca, in un momento meno ormonale, ho trovato le foto dell'argentina…

Scusatemi

:)

Commenta
Reaction score
7
Ciao posso garantirvi che l'originale non si discosta molto....
Incontrata piu' volte circa anno addietro riceve in prati in una casa privata alla quale si accede da giardino di un palazzo.
Una delle piu' belle che ho mai incontrato, femminile e con un birillo nella media ma non reattivissimo.
Non mette fretta ma non il massimo della passione, il suo lavoro lo fa e quel panorama devo dire davvero notevole.
Mi ero fidelizzato perche' davvero troppo bella.

Commenta
Reaction score
197
Ciao posso garantirvi che l'originale non si discosta molto....
Incontrata piu' volte circa anno addietro riceve in prati in una casa privata alla quale si accede da giardino di un palazzo.
Una delle piu' belle che ho mai incontrato, femminile e con un birillo nella media ma non reattivissimo.
Non mette fretta ma non il massimo della passione, il suo lavoro lo fa e quel panorama devo dire davvero notevole.

buonalaprima c'è ampia bibliografia su di lei, quindi invece di questo feedback (vietato dalla policy che hai sottoscritto all'iscrizione) perchè non ci scrivi un'apposita rece nel thread giusto?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ti dò il tempo necessario per stilare una recensione come prevede il regolamento, viceversa tra qualche giorno cestinerò il tuo feedback

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
7
NOME: Belen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prati
NAZIONALITA': sudamericana
ETA':28-30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2 69
COMPENSO RICHIESTO: 100-150(per venire)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi molto femminile
ATTITUDINE: passiva
Reperibilita':Non difficile da rintracciare
Link:http://www.puntotrans.com/Transex/belen_roma/index.htm

Incontrata piu' volte circa anno addietro riceve in prati in una casa privata alla quale si accede dal giardino di un palazzo.
Ho optato per andare a piu' alta velocita' perche' curioso di vedere la sua parte attiva.
Non credo sia molto interessata, quello che ho chiesto l'ha fatto senza fretta e cercando un coinvolgimento inaspettato(non era la prima volta che l'andavo a trovare fidelizzato? si credo).
BuonaLaprima

Commenta
Reaction score
197
NOME: Belen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prati
NAZIONALITA': sudamericana
ETA':28-30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2 69
COMPENSO RICHIESTO: 100-150(per venire)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi molto femminile
ATTITUDINE: passiva
Reperibilita':Non difficile da rintracciare
Link:http://www.puntotrans.com/Transex/belen_roma/index.htm

Incontrata piu' volte circa anno addietro riceve in prati in una casa privata alla quale si accede dal giardino di un palazzo.
Ho optato per andare a piu' alta velocita' perche' curioso di vedere la sua parte attiva.
Non credo sia molto interessata, quello che ho chiesto l'ha fatto senza fretta e cercando un coinvolgimento inaspettato(non era la prima volta che l'andavo a trovare fidelizzato? si credo).
BuonaLaprima

Buonalaprima grazie per la rece ma questo non è il thread giusto in quanto è di richiesta INFO. Dovevi postarla in coda a questo thread di RECE su di lei
http://community.punterforum.com/[rece]-vivian-roma-fragoladelpeccato-vt53819.html
Ps: la scheda tecnica non va inventata, devi usare quella standard che trovi nella voce "Schede"

Commenta
Alto