[info] belen - roma - puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per contributo: io ci sono stato 3 anni fa e non mi ero trovato male, lei è era..?) bellissima bionda e somigliantissima alle foto che postava, con me è stata gentilissima e molto dolce aveva una casa grande e pulitissima. Qunado mmi ha aperto alta bionda con quegli occhi...è praticamente una ragazza è ibile distinguerla...invece aveva un bel pisellone forse solo un pò strano con il glande che veniva molto coperto dalla pelle. Praticamente facemmo tutto, anche se credo fosse prevalentemente passiva... anche baci con la lingua e reciproce pompini scoperti (è anche venuta) e devo dire che mi trovai bene e ricordo un piacevole incontro a 100 euro con una bella persona. Successivamente ci furono ricordo delle recensioni negative, anche molto, che lessi e mi stupirono, leggo spesso che le argentine arcgentine vanno "a giornata" si vede che io beccai quella buona... in ogni caso a livello estetico vale quella della foto!

index: 33920519xx

serve la scheda

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    75,4 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    67 KB · Visite: 99
  • 3.jpg
    3.jpg
    75,5 KB · Visite: 83
Grazie raga' !! Continuo a non capire perche' queste tipe si nascondono dietro foto non loro quando, a vostro dire, hanno un ottima presenza.
Misteri del mondo trans.................progongo una puntata monotematica di KAZZANGER !!!! :rofl: :lol:
Saluti Storm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto