[INFO] Belen trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.426
che io sappia non ci sono notizie sul forum, e questo non è un buon segnale. Comunque potrebbe anche essere una buona scelta, ma senza info il rischio fregatura ce lo devi mettere in conto :wink:

INDEX: 32779350xx

Commenta
Reaction score
0
le notizie ci sono invece.

http://community.punterforum.com/[rece]-paola-luna-pontecagnano-bakecaincontri-vt128787.html

Le foto sono certamente di dieci anni fa (all'epoca doveva essere veramente un bel travestito, sottolineo travestito, ma decisamente attraente per chi apprezza il genere) molto tranquilla, mi è parsa davvero una con la testa a posto considerato il panorama deludente delle trans sudamericane, ma resta una bellezza "ceramica" (nel senso di scard'e cess).

Commenta
Reaction score
1
le notizie ci sono invece.

http://community.punterforum.com/[rece]-paola-luna-pontecagnano-bakecaincontri-vt128787.html

Le foto sono certamente di dieci anni fa (all'epoca doveva essere veramente un bel travestito, sottolineo travestito, ma decisamente attraente per chi apprezza il genere) molto tranquilla, mi è parsa davvero una con la testa a posto considerato il panorama deludente delle trans sudamericane, ma resta una bellezza "ceramica" (nel senso di scard'e cess).

Tu dici che sono la stessa persona??? Cu tutt sti photoshop nu c capisc nient!!!!!

Commenta
Reaction score
0
La foto nella vasca la avrò vista almeno dieci anni fa su un annuncio, avendola incontrata di persona ho valutato la sua età tra i trenta ed i trentacinque (e dalla barba si direbbe che ha smesso di prendere ormoni). Ho concluso che nelle foto doveva essere veramente lei a diciotto anni però.
Alle volta basta un trucco adeguato ed il giusto angolo di inquadratura, non è questione di photoshop.

Commenta
Alto