[INFO] Bella Mora-Modena-Kijijincontri

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
1.325
Dal sito www.viamichelin.it
ho digitato: via jacopo modena
questo il risultato:
I - Modena - Modena: Via Bartolomeo Jacopo Beccari
I - Modena - Modena: Via Jacopo Barozzi
I - Modena - Modena: Via Jacopo Berengario
I - Modena - Modena: Via Jacopo Cantelli
I - Modena - Modena: Via Jacopo Cavedone
I - Modena - Modena - Cognento: Via Jacopo Da Porto Sud
I - Modena - Modena: Via Jacopo Da Lentini
I - Modena - Modena: Via Jacopo Da Porto Nord
I - Modena - Modena: Via Jacopo Da Porto Sud
I - Modena - Modena: Via Jacopo Peri
I - Modena - Modena: Via Jacopo Sadoledo
I - Modena - Modena: Via Jacopo Seghizzi
I - Modena - Modena: Via Jacopo Zoboli

la chiamerò per capire meglio in quale zona riceve, ma mettere il nome e non il cognome del personaggio a cui è intestata una via non serve a nulla. shaggy, la prossima volta, risparmia tempo. Non vuole essere polemica, ma solo una evidente constatazione.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
:unknw:
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
pensavo fosse vietato inserire indirizzi, se mi sono sbagliato chiedo scusa
certo che il puntiglio non manca :sorry:
comunque la via era, ovviamente, barozzi

Commenta
Reaction score
13
ho provato in mattinata a chiamarla ma dopo alcuni squilli entra la segreteria :unknw:

shaggy ha scritto:
certo che il puntiglio non manca
con questo puntiglio si sopravvive e si evitano casini
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
shaggy ha scritto:
:unknw:
4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.
pensavo fosse vietato inserire indirizzi, se mi sono sbagliato chiedo scusa
certo che il puntiglio non manca :sorry:
comunque la via era, ovviamente, barozzi

Eh ma ti sei risposto da solo :biggrin:
Indirizzi completi di numero civico, se non metti il numero è :good:

Commenta
Reaction score
13
ho chiamato e dopo vari tentativi mi richiama lei ,chiudendo la conversazione immediatamente( ottimo modo per farsi richiamare e a me sta sul cazzo )mi ha solo detto che vuole 50 rose senza spiegare se ci sono varie opzioni o se si poteva fare la doccia ,e di chiamarla quando sei in viale Barozzi ,e ha chiuso la telefonata :diablo: :diablo:
la presentazione e scarsa molto scarsa ,io passo

Commenta
Reaction score
1.325
shaggy, la mia non voleva essere una critica e l'avevo scritto. Comunque, come ha scritto omaccione, si può mettere la via omettendo il numero civico. Oggi ho provato a chiamarla, ma, dopo un pò di squilli, non ha risposto. A me non ha neppure richiamato ............... sono offeso e mi domando ma takko che cosa ha più di me?

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
sono offeso e mi domando ma takko che cosa ha più di me?
caro Conte penso solo più di tempo :boast: ......per ora

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
ho chiamato e dopo vari tentativi mi richiama lei ,chiudendo la conversazione immediatamente( ottimo modo per farsi richiamare e a me sta sul cazzo )mi ha solo detto che vuole 50 rose senza spiegare se ci sono varie opzioni o se si poteva fare la doccia ,e di chiamarla quando sei in viale Barozzi ,e ha chiuso la telefonata :diablo: :diablo:
la presentazione e scarsa molto scarsa ,io passo
l'ho chiamata e con me è stata gentile. Parla di massaggi a 50 rose, poi da mettersi d'accordo per il massaggio nelle parti intime. Le ho detto che l'avrei chiamata quando sarei stato in zona, ma ha voluto precisare che lavora solo su appuntamento. Appena posso, telefono e prendo appuntamento. Possibilità di doccia.
index 33452199xx

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
ma nessuno è ancora andato a trovare la "Bella Mora"?
dai conte prova tu come è la situazione , colazione pagata al caffè Molinari

Commenta
Reaction score
9
io sono 10 giorni che tento di telefonare per un appuntamento, sempre segreteria o telefono che squilla libero e poi parte la segreteria, ho lasciato anche un paio di vocal-message, niente, nada, rien, nothing....sinceramente mi sono rotto le balle, mica possa passare il tempo a telefonare a questa :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
preparati a pagarmi il caffè, appena posso vado a testare, considerato che qui non si muove nessuno.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
preparati a pagarmi il caffè, appena posso vado a testare, considerato che qui non si muove nessuno.
con molto piacere :yes3:

Commenta
Reaction score
9
andato a saggiare la "bella mora"...
dunque, dunque, dopo una serie di telefonate, riusciamo a trovare un orario di comune accordo, ricevute le istruzioni per l' approdo, parcheggio e mi reco presso il "sito massaggifero", la Bella Mora riceve in una traversa di via Barozzi, in un palazzo con portiere (prima nota negativa), che però era uscito a fare una commissione, pertanto via libera!!!! prendo l' ascensore ed arrivo al 4° piano, mi apre una signora, chiaramente sudamericana, poi scoprirò della Colombia, viso simpatico, un tantino in carne.
Mi fa accomodare in un appartamento curato e ben tenuto, decisamente molto pulito, lo stanzino per le pratiche è dotato di lettino, candele di rito, ventilatore, decidiamo per un massaggio rilassante da 50 candele, con eventuale estensione alle parti intime, per obolo aggiuntivo di 20 candele.
Il massaggio è rilassante, nel senso che mi sfrega, mi accarezza, mi picchietta, insiste molto sui glutei e sul perineo, premesso che io amo i massaggi profondi, a livello sportivo, e questo non è il mio genere, mi giro e prosegue lo sfregamento sul davanti, solo sulle gambe però, mi chiede se deve intervenire sulle parti intime, ma visto che stavo dormendo e l' ingrifaggio era pari a -100 ho declinato e molto gentilmente salutato.
Morale, non ci torno, meglio delle chinesi (che non vorro mai piu vedere) ma nulla di che e per 50 candele mi pare troppo
saluti a tutti

Commenta
Alto