andato a saggiare la "bella mora"...
dunque, dunque, dopo una serie di telefonate, riusciamo a trovare un orario di comune accordo, ricevute le istruzioni per l' approdo, parcheggio e mi reco presso il "sito massaggifero", la Bella Mora riceve in una traversa di via Barozzi, in un palazzo con portiere (prima nota negativa), che però era uscito a fare una commissione, pertanto via libera!!!! prendo l' ascensore ed arrivo al 4° piano, mi apre una signora, chiaramente sudamericana, poi scoprirò della Colombia, viso simpatico, un tantino in carne.
Mi fa accomodare in un appartamento curato e ben tenuto, decisamente molto pulito, lo stanzino per le pratiche è dotato di lettino, candele di rito, ventilatore, decidiamo per un massaggio rilassante da 50 candele, con eventuale estensione alle parti intime, per obolo aggiuntivo di 20 candele.
Il massaggio è rilassante, nel senso che mi sfrega, mi accarezza, mi picchietta, insiste molto sui glutei e sul perineo, premesso che io amo i massaggi profondi, a livello sportivo, e questo non è il mio genere, mi giro e prosegue lo sfregamento sul davanti, solo sulle gambe però, mi chiede se deve intervenire sulle parti intime, ma visto che stavo dormendo e l' ingrifaggio era pari a -100 ho declinato e molto gentilmente salutato.
Morale, non ci torno, meglio delle chinesi (che non vorro mai piu vedere) ma nulla di che e per 50 candele mi pare troppo
saluti a tutti