[INFO] BELLE TOP TRANS,SCANZOROSCIATE KIJIJI INCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

azzardo un'ipotesi probabilmente infondata ,ma dalla porzione di viso che si può vedere e dal fatto che cita brescia come città base, potrebbe trattarsi di nicole fontanelli, trans bellissima ma talmente fredda e stronza , come confermato da molte rece, che ha dovuto proporsi in maniera diversa per differenziare l'offerta. boh ?

anche io l'ho chiamata un paio di mesi fa...tipa gentile..
mi disse che riceveva a scanzorosciate vicino alla farmacia...80 scalini..
ma non mi "prese" le foto sembrano un fake...
ciaoo

Non è un fake....l'ho conosciuta su Badoo...alcune fotoshoppate, ma in altre foto si vede che non è Bar Rafaeli, ma puo' piacere!...appena riesco posto il suo profilo...
Hola

gianni7777 ha scritto:
Non è un fake....l'ho conosciuta su Badoo...alcune fotoshoppate, ma in altre foto si vede che non è Bar Rafaeli, ma puo' piacere!...appena riesco posto il suo profilo...
Hola

anche io ho visto le foto su badoo ed alcune compresa quella sull'amaca sono pulite...è vero nn sarà un figone ma ci stà dentro....piu' che mi sà di una col pisellino ino.. ino.. :beee: nn sò perchè ho questa impressione..cmq è piu' di un anno che è sempre li a scanzorosciate...se rimane vuol dire che lavora...

Non è Nicole Fontanelli (gran figa)...e poi non è così stronza...certo, non è la safada maiala agrressiva e vogliosa, ma per me, solo ammirare il suo splendido fisico, vale già il prezzo del biglietto

Rollo ha scritto:
Non è Nicole Fontanelli (gran figa)...e poi non è così stronza...certo, non è la safada maiala agrressiva e vogliosa, ma per me, solo ammirare il suo splendido fisico, vale già il prezzo del biglietto

rollo dai,butta giu' una mini rece ...almeno l'essenziale..cosi ci fai stare sulle spine... :aggressive:

ri Rollo, hai pienamente ragione, il fisico della fontanelli è un'opera d'arte che potrebbe essere sufficiente ammirare , se però collaborasse un pochino avrebbe clienti in coda da tutta italia. vengo proprio ora dalla visita ad un caso simile, antonella santos, strafiga ma poco cooperativa, seguirà rece più tardi

Io sinceramente non sono troppo indicato per fare una rece a Nicole Fontanelli ...visto che la conosco da quando è arrivata in Italia (circa 5 anni), con me il tempo non esiste, il telefono...o che è sempre spento o ho sempre avuto la fortuna che non fosse chiamata nei momenti caldi dei nostri numerosi incontri.
Non è una maiala come già detto, è una gattina gentile con attitudine calma, il suo pirillo è quasi sempre dormiente (io sono solo attivo) ma io mi ci sono sempre trovato bene, ma a distanza di tutti questi anni devo ancora strapparle un FK come si deve....

Certo che come fisico per me rimane indiscutibilmente la numero 1, sembra Aida Yespica dei tempi d'oro con il pirillino...uno spettacolo della natura!

Rollo ha scritto:
Io sinceramente non sono troppo indicato per fare una rece a Nicole Fontanelli ...visto che la conosco da quando è arrivata in Italia (circa 5 anni), con me il tempo non esiste, il telefono...o che è sempre spento o ho sempre avuto la fortuna che non fosse chiamata nei momenti caldi dei nostri numerosi incontri.
Non è una maiala come già detto, è una gattina gentile con attitudine calma, il suo pirillo è quasi sempre dormiente (io sono solo attivo) ma io mi ci sono sempre trovato bene, ma a distanza di tutti questi anni devo ancora strapparle un FK come si deve....

Certo che come fisico per me rimane indiscutibilmente la numero 1, sembra Aida Yespica dei tempi d'oro con il pirillino...uno spettacolo della natura!

scusa se mi permetto....ma ....
a parte l'amicizia....
e forse perchè ti fa un rate particolare......

ma da quello che dici ...a questo punto andrei da una bella fica !! visto che sei solo attivo ...no??

Rollo ha scritto:

... sembra la presentatrice della programmaxzione Sky....anke a lei l'ho detto.... :give_heart: ....anch'io mai FK con Nicole, BJ scoperto e Anal :yahoo:
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto