info Bellinda tx badoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve ragazzi spero di non essermi sbagliato nel pubblicare, qualcuno ha news riguardo questa xxxx trovata su badoo??? [edit] grazie tante

Salve! Il nome se lo cambia spesso, quello che usa di più è Sara. Attualmente, se non sbaglio, è a Grosseto. L'ho timbrata un paio di anni fa; la prima volta non fu granché, volle essere solo attiva e anche la location era assai squallida. Le detti una nuova chance e tornai a trovarla qualche mese dopo, in un appartamento molto più decente. Sembrava un altra persona, quasi timida, tanto che il social time fu quasi inesistente; fisicamente è discreta: alta, magra e con una bella dotazione; seno piccolissimo. Bacia solo superficialmente e per scaldarla ce ne vuole ma può darsi che non fossi il tipo adatto per ingrifarla a dovere. Per quanto mi riguarda non credo ci tornerò più.

Anche in questo caso, badoo e facebook non sono siti così detti commerciali. Contengono profili sostanzialmente privati quindi l'attuale linea editoriale di PUNTERFORUM vieta la pubblicazione di link prelevati da questi social network.

Salve! Il nome se lo cambia spesso, quello che usa di più è Sara. Attualmente, se non sbaglio, è a Grosseto. L'ho timbrata un paio di anni fa; la prima volta non fu granché, volle essere solo attiva e anche la location era assai squallida. Le detti una nuova chance e tornai a trovarla qualche mese dopo, in un appartamento molto più decente. Sembrava un altra persona, quasi timida, tanto che il social time fu quasi inesistente; fisicamente è discreta: alta, magra e con una bella dotazione; seno piccolissimo. Bacia solo superficialmente e per scaldarla ce ne vuole ma può darsi che non fossi il tipo adatto per ingrifarla a dovere. Per quanto mi riguarda non credo ci tornerò più.

Esiste un modo per pubblicare le recensioni che non è quello da te utilizzato.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto