[INFO] BELLISSIMA GATTA NERA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
Re: [INFO] bellissima gatta nera - PERUGIA - PG BAKECA

zzind1 ha scritto:
Avete news della tipa? http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n712262142

Sembra più un trav ma delle foto e' ben curata? Che sia uan delle solite che si da il cambio al famoso scannatoio di galenga?

Credo di aver capito chi è, appena viste le foto, mi ricordava qualcuna, ma non mettevo a fuoco.
Non ricordo il nome (se mi viene in mente magari lo scrivo) ma trattasi di trav a tutti gli effetti, molto magra e "muscolosa", tette ZERO!
Adesso dalle attuali foto, parrebbe essersi un po' piu' "ingentilita" e femminilizzata.
Circa due anni fà, era la coinquilina della superfantastica Suzaninha (dove sarà... :cray: ) in via del bellocchio, ed in occasioni di visite alla meravigliosa, l'avevo conosciuta .
Si diceva che fosse molto dotata, ma personalmente non ho mai avuto modo (lungi da me) di appurare.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

zzind1 ha scritto:
Circa due anni fà, era la coinquilina della superfantastica Suzaninha (dove sarà... ) in via del bellocchio, ed in occasioni di visite alla meravigliosa, l'avevo conosciuta .

Ciao mitico prof. ma questa suzaninha è stata recensita da qualche parte, in tal caso mi puoi postare i link perfavore?Me ne ha parlato molto bene il mio caro amico andrea ed ero curioso di leggere un po di recensioni...Non si sa proprio che fine ha fatto?ricerche telefoniche nada de nada?o è mantenuta da qualche riccone o è finita in brutti giri...

Commenta
Reaction score
10

tennistaccio ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Circa due anni fà, era la coinquilina della superfantastica Suzaninha (dove sarà... ) in via del bellocchio, ed in occasioni di visite alla meravigliosa, l'avevo conosciuta .

Ciao mitico prof. ma questa suzaninha e' stata recensita da qualche parte, in tal caso mi puoi postare i link perfavore?Me ne ha parlato molto bene il mio caro amico andrea ed ero curioso di leggere un po di recensioni...Non si sa proprio che fine ha fatto?ricerche telefoniche nada de nada?o e' mantenuta da qualche riccone o e' finita in brutti giri...

Caro tennistaccio, in altre sedi ce n'erano di rece della MERAVIGLIOSA Suzana, eccome, una in particolare mitica e lunghissima di analgames che era il report di un'ovvernight 4some che facemmo insieme a lei ed una ragazza di pari bellezza (qua recensita ma non faccio il nome).
E' sparita letteralmente purtropo da piu' di un anno, ricordo ancora l'ultima nottata che passai con lei, nel febbraio del '08. Ahhhh l'avevo conosciuta dopo pochi giorni dal suo "sbarco" in italia, appena diciottenne, dire una meraviglia non rende l'idea, chi l'ha conosciuta converra' con me sicuramente.
Ultime sue tracce, la davano in versilia, poi il nulla, ho cercato di rintracciarla piu' volte tramite amicizie dell'ambiente, ma nessuno ha saputo piu' niente di lei.
Spero sia tornata in Brasile, altrimenti penso proprio che non abbia fatto una buona fine...era molto viziata... al limite..capiamoci...
Detto questo, non scivoliamo nell'amarcord e di consequenza nell'off topic, torniamo a parlare della t-gatta oggetto del thread.

Posto delle foto di Suzana del suo primo annuncio in rete, eravamo nell'estate del '07. non le rendono minimamente giustizia, molto, ma molto piu' bella dal vivo !

[center:3l52c45z] [/center:3l52c45z]

Commenta
Reaction score
10

LUCULLUS ha scritto:
zzind1 ha scritto:
Avete news della tipa? http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n712262142

Sembra più un trav ma delle foto e' ben curata? Che sia uan delle solite che si da il cambio al famoso scannatoio di galenga?

Credo di aver capito chi e', appena viste le foto, mi ricordava qualcuna, ma non mettevo a fuoco.
Non ricordo il nome (se mi viene in mente magari lo scrivo) ma trattasi di trav a tutti gli effetti, molto magra e "muscolosa", tette ZERO!
Adesso dalle attuali foto, parrebbe essersi un po' piu' "ingentilita" e femminilizzata.
Circa due anni fà, era la coinquilina della superfantastica Suzaninha (dove sarà... :cray: ) in via del bellocchio, ed in occasioni di visite alla meravigliosa, l'avevo conosciuta .
Si diceva che fosse molto dotata, ma personalmente non ho mai avuto modo (lungi da me) di appurare.

Naomi, ecco come si chiamava...comunque ci avevo azzeccato, è proprio lei.
Da quest'ultime foto parrebbe essersi (per modo di dire... :mda: ) un pochino femminilizzata, vedo anche un po' di tette...ormonata?

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti..........testata ieri sera qusta T-gatta che mi ispirava molto....che dire ...location in Via "Bruttocchio" discreta lei è un TRAV piccolina senza tette piccolo culo di faccia sono stato contento che la luce era poca nella stanza!! Veniamo all'incontro .....come porcagine nulla da dire BBJ, fuck in varie posizioni sia attiva che passiva pirillo non subito reattivo sui 16 cm. nota positiva gran finale on CIM e poi sputo.....RATE velocità urbana . Francamente non penso di tornarci però non mi sento di considerare completamente negativa l'esperienza soprattutto per la sua porcagine ....fisicamente che cerca una trans lasci perdere!!

Spero di essere stato utile

Ciao a presto Fox10 :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
fox10 ha scritto:
Salve a tutti..........testata ieri sera qusta T-gatta che mi ispirava molto....che dire ...location in Via "Bruttocchio" discreta lei e' un TRAV piccolina senza tette piccolo culo di faccia sono stato contento che la luce era poca nella stanza!! Veniamo all'incontro .....come porcagine nulla da dire BBJ, fuck in varie posizioni sia attiva che passiva pirillo non subito reattivo sui 16 cm. nota positiva gran finale on CIM e poi sputo.....RATE velocità urbana . Francamente non penso di tornarci però non mi sento di considerare completamente negativa l'esperienza soprattutto per la sua porcagine ....fisicamente che cerca una trans lasci perdere!!

Spero di essere stato utile

Ciao a presto Fox10 :bye: :bye:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zp12474258

Queste foto rendono bene l'idea, anche se dal vivo è forse peggio, personalmente è molto che non la vedo.

P.S. per fox 10 come da regole della board, non si accodano rece alle richieste info, ma occorre aprire un nuovo thread rece.
Titolo:

[RECE] NAOMI - PERUGIA - BAKECA

VAI FOX :good: !

Commenta
Alto