[INFO] Bellissima studentessa palermitana - Palermo - Bakeca

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
salve

sempre alla ricerca di donne che facciano massaggi (veri!) con finali interessanti, mi imbatto spesso in questo annuncio

http://palermo.bakeca.it/dettaglio/...tudentessa-palermitana-effettua-66qc110409808

INDEX: 33932766xx

Ho provato a contattarla, è molto difficile che risponda al telefono. Si presenta come 23enne in abitazione privata, propone massaggio body a 60 euro della durata di 1 ora intera. La cosa è interessante ma allo stesso tempo suona un po' strana perché tutte le altre massaggiatrici di Palermo non vanno oltre i 30 minuti che poi in realtà fanno diventare 15 max 20 truffando i clienti. Se chiedo come si concluderà il massaggio risponde che poi se ne parla di presenza.

Qualcuno ha esperienze con la ragazza?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi spiace non è la stessa.

Noemi ci sono stato, riceve zona porto. 70 euro per 40 minuti veri. Riceve ancora lì, l'ho chiamata qualche settimana fa per info.

La ragazza di cui chiedo info invece riceve zona Piazza Don Bosco, chiede 60 euro per body di 60 minuti, voce al telefono diversa (e anche atteggiamento, Noemi al telefono da tutte le informazioni, mentre invece la ragazza di cui chiedo info non dice molto).

L'index in effetti sembra corrispondere, ma probabilmente è stato un errore di inserimento dati di chi ha fatto la recensione, perché gli annunci di Noemi (bellissima 24enne bla bla) e la ragazza di cui chiedo info (bellissima 23 enne bla bla) erano molto simili qualche mese fa.

A ulteriore conferma: con google e index 33932766xx trovo sempre gli annunci della ragazza di cui chiedo info, invece con gli index di noemi (protagonista della recensione che mi hai linkato) trovo gli annunci di noemi. Sono due persone diverse.

Lo dico perché noemi ha come index: 38961610xx, 38883793xx e 38856676xx
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
L'index delle due ragazze è identico...se il collega che ha recensito Noemi ha sbagliato a inserirlo, la confusione nasce da lì..e magari a dissipare questa confusione può essere utile una tua recensione di Noemi, visto che asserisci di esserci stato :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto