[INFO] Bellissima trans italiana - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

grazie di avermi fatto sapere che e' solo passiva mi interessa molto, ma per caso non incontrava già dalle parti della tuscolana come alessia? mi sembra di vedere una certa somiglianza anche se il colore dei capelli non e' lo stesso e anche lei pero' era solo passiva

Così senza impegno, mi sembra di averla vista spesso zona caracalla, all'inizio della salita a destra venendo da via marco polo con a sinistra la stazione metro piramide.

grazie di avermi fatto sapere che e' solo passiva mi interessa molto, ma per caso non incontrava già dalle parti della tuscolana come alessia? mi sembra di vedere una certa somiglianza anche se il colore dei capelli non e' lo stesso e anche lei pero' era solo passiva

ho ricordato il nome giusto: valentina

l'ho chiamata ieri sera alle 22.00 ma era uscita a cena con amiche altrimenti avrei recensito. a me ha dato l'idea di una persona molto simpatica e socievole; abbiamo scherzato anche un pò.
cmq appena capita vado e recensisco.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto