[INFO] Bellissima transex italiana - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si beccata ad un locale qualche tempo fa. fisicamente è uno spettacolo, molto femminile, le piace essere passiva anche perche il pirillo è microscopico. la puoi trovare, credo, otr in zona caracalla.

i ricordi sono abbastanza sbiaditi , sopratutto perche mi feci un paio di cocktail di troppo. me la sono praticamente rimorchiata in uscita dal locale, siamo andati insieme verso la macchina. ricordo che siamo entrati ed è scappata una pomiciata. poi mi slaccia i pantaloni e tira fuori un preservativo. rapida ciucciata di gusto e poi mi ha chiesto di essere scopata sul cofano. mi ricordo sta scenda di lei a gambe aperte che godeva col pisellino in tensione. non so, di fisico è praticamente una donna con pirillino. non mi ha fatto impazzire e sopratutto le darei mai un centone per trombarla.

otr in zona caracalla non l'ho mai vista! è roba di questo ultimo periodo o non sono stato fortunato?!

riceve vicino g.agricola (lontanina...) l'ho svegliata alle 13 (lei dice ero già sveglia...) le chiedo il regalino (70 tutto tranquillo)
"si ma Lillo ha fatto una brutta fine, ci divertiamo? - ride - Sì ci divertiamo. Allora ti ritelefono, ciao - Ciao".
click...

beh ti parlo di piu di un anno fa. si metteva appoggiata ad una macchina sulla strada in salita (dove sta il locale even)

Puo' essere che sbaglio ma ieri sera ( mercoledi ) era agli archi sulla Togliatti...quasi sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto