[INFO] BENEDETTA - PADOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [info] benedetta piccoletrasgressioni pd

Mai frequentata, non incontra i miei gusti.
Su internet, che sappia io è in pista da almeno 4/5 anni e sempre qui a PD.
La stanzialità e la costanza potrebbero suggerire garanzia di qualità, ma non vado oltre con le speculazioni.
A prenderselo tra le chiappe, in queste situazioni più che mai, è un lampo...
:big_boss:

è un ragazzino che si traveste, a me non piace affatto, per carità. ci sono suoi filmati anche su youtube.

io l'ho incontrata due volte nel passato... parlo di tre o quattro anni fa .... è una gran porcella ... ci sa fare ....

cavallinonero ha scritto:
e' un ragazzino che si traveste, a me non piace affatto, per carità. ci sono suoi filmati anche su youtube.
a me dalle foto sembra abbastanza femminile
ma su youtube non ho trovato nulla

Ciao Fastloop71, visto che ci sei stato, puoi dire qualcosa in più riguardo alla ragazza? dotazione? altezza' carattere?
Ci avevo fatto un pensierino a non volevo fare un sacco di Km a vuoto...
grazie

come ho detto, è da un po' he non la vedo.. però di lei ho un buon ricordo. E' molto femminile (anche se non ha seni, ma questo - secondo me - non vuol dire nulla), molto safada, sa essere molto porca se è in vena. Altezza e dotazione: media. Bacia alla grande. Penso piacerà anche a te. Di più non ricordo, sorry.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto