[INFO] Bia Bastos - Roma - Puntotrans

Se cerchi bene in passato..sotto altro nome...gia' era presente nel mercato Italiano....recensioni che io mi ricordi, tutte completamente negative :treaten:

Se cerchi bene in passato..sotto altro nome...gia' era presente nel mercato Italiano....recensioni che io mi ricordi, tutte completamente negative :treaten:

ciao magellano,

ci potresti per gentilezza magari indicare il nome precedente del passato, e i link delle RECE negative su PF che hai indicato??
e magari anche l'index precedente in modo da ritrovarla .. perché me ne sfugge il nome e i connotati del passato.

Conosciuta anche con il nome Bia Di Felipo...le mie memorie sono ricordi di circa 6 7 anni fa quando sicuramente lessi qualcosa di negativo, ma non su questo forum che all epoca non esisteva e si spaziava in un altro cmq famoso ai piu'.
Ricordo che non usava questo nome agli albori....nome che ha cambiato con il tempo....ma sono piu' che sicuro che le recensioni erano tutte concordi nel riconoscergli lo stato di missile puro..
Purtroppo non riesco a risalire ai link antichi...
puo' darsi pero' che abbia cambiato attitudine e che sia piu' disponibile....ripeto ....parlo di situazioni consumate in un passato abbastanza remoto.

Indietro
Alto