[INFO] Bia Dias Trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
Buongiorno Qualcuno ha informazioni riguardo questa bella gatta che dice essere appena arrivata. Se non è un fake sarebbe un bel bocconcino.....ecco il link:


index: 35093170xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non si pubblicano le foto nelle richieste info
 
La tipa si puo vedere anche qui (Bya Dias)
BYA DIAS | Acompanhantes Travestis em Portugal | Vip Transex su Lisbona. Il book che usa in Portogallo fa un ampio uso di foto datate, pero se si osserva con attenzione alcune sono le stesse del link postato all inizio del thread.
Aggiungo che nell annuncio di Lisbona nelle lingue asserisce anche di parlare l Italiano.
Vi sono giusto 4 parole in riferimento alle foto con i calzini "sportivi", ma nient altro su "Forumtravesti " sez. Europa / Portogallo.
Non mi spingo oltre. Saluti a tutti
Index 35093170xx
 
Ultima modifica:
Esatto...ottimo! ho visto anch'io, ma effettivamente su Forum travesti non se ne parla e anche in Portogallo sembrava appena arrivata.
Ho chiamato il suo numero portoghese e trasferisce la chiamata su un numero italiano Vodafone che risulta però spento; probabilmente è una che già stava in Italia e poi andata in Portogallo. Il mistero si infittisce...
 
Già presente sulla piazza di Pisa qualche anno fa, incontrata in un tour a Grosseto circa tre anni fa. Bellissima ma al tempo fidanzata era prossima alla partenza e al non ritorno in Italia. Fu un incontro alquanto sfavato da parte sua, non si lasciò andare in nulla. Credo sia tornata in Italia perché si e' lasciata e mi anche sembra un po' appesantita dalle foto.
 
L'altra sera avevo deciso di rischiare e andare a vedere com'era, ma poi non ha risposto al telefono per cui ho ripiegato su una certa Ambra a Viareggio. Quello che dici comunque torna, sul fatto che stavo in Portogallo e che parla sia italiano che portoghese. Francamente se a me è un po' giunonica non dispiace per niente e al telefono mi aveva detto che alta 1,85 e riceve vicino al bar Livorno
 
Io ho mandato un messaggio in cui chiedevo, con educazione (come sempre), se era disponibile (visto che sull'annuncio afferma che le piacciono i feticci e simili) se era disponibile a forme un po' estreme di dominazione.
Invece di rispondere con un educato no come hanno fatto altre sue colleghe, mi ha semplicemente "bloccato".
Questo la dice lunga sulla tipa. Per me assolutamente da evitare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto