[info] - Bianca Armanni - Bologna - punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
...come sempre, grazie per tenere in considerazione la nostra scarna, ma a quanto pare interessante, sezione annunci....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
grande bianca la tua prestazione è stata favolosa, meravigliosa e molto calda. Brava sei tra le migliori che ho incontrato. La consiglio a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
grande bianca la tua prestazione è stata favolosa, meravigliosa e molto calda. Brava sei tra le migliori che ho incontrato. La consiglio a tutti.
Quando hai finito di PUBBLICIZZARE, ci fai una rece DECENTE? non come quella che hai fatto giorni fa e ti hanno cestinato!
Cosa speri con queste "ruffianate", avere lo sconto al prossimo incontro??? MA PER FAVORE!!!!!!!!! fossi io l'admin....GRRRRR, che rabbia!:treaten:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Quando hai finito di PUBBLICIZZARE, ci fai una rece DECENTE? non come quella che hai fatto giorni fa e ti hanno cestinato!
Cosa speri con queste "ruffianate", avere lo sconto al prossimo incontro??? MA PER FAVORE!!!!!!!!! fossi io l'admin....GRRRRR, che rabbia!:treaten:

Concordo con te amico Ultras!!
Come stai, è un sacco che non ci facciamo due chiacchere, tutto bene?
Un carissimo saluto amicone mio! :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
224
Scusate, che sia decisamente gnocca lo si è capito, ma una Rece non ha nessuno da farla? In fondo ormai sono vari giorni che si trova in terra bolognese!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
224
Troppo tardi, avevo deciso di "sacrificarmi" io per testarla, ma mi ha risposto di essere a Verona.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Scusate, che sia decisamente gnocca lo si è capito, ma una Rece non ha nessuno da farla? In fondo ormai sono vari giorni che si trova in terra bolognese!

conosciuta stasera in quel di Follonica, si tratta di una bimba bellissima! Una donna sotto ogni aspetto. A breve rece, appena riprendo il pc, scrivere da cellulare è una pena.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto