[info] Bianca - ROMA - Toptrans

Reaction score
0
adocchiata anche io. e sarebbe in target giovane finalmente.
il problema è che di sei foto ci sono tre gruppi di versi. due addirittura con un fotomontaggio.
andrei volentieri con quella dei primi piani.
photoshop la boccio di default, quella mora sdraiata in posa invece mi sa di furba (ma è una impressione stra-soggettiva).
quindi aspetto. anche se ultimamente questo genere è trattato poco e ci vorrebbe una iniezione di fiducia...

Commenta
Reaction score
0
adocchiata anche io. e sarebbe in target giovane finalmente.
il problema è che di sei foto ci sono tre gruppi di versi. due addirittura con un fotomontaggio.
andrei volentieri con quella dei primi piani.
photoshop la boccio di default, quella mora sdraiata in posa invece mi sa di furba (ma è una impressione stra-soggettiva).
quindi aspetto. anche se ultimamente questo genere è trattato poco e ci vorrebbe una iniezione di fiducia...

Commenta
Reaction score
0
va beh, photoshoppare i pirilli ormai sembra un obbligo per le tgatte :rofl:
già sapere se è veramente come in foto (pisello a parte) sarebbe già un grandissima cosa :yess:

Commenta
Reaction score
0
e quelle hard sarebbero il meno. nell'annuncio che non ritrovo era evidente che fossero due ragazze diverse. oltre alle due foto con fisico x e volto y.

Commenta
Reaction score
51
Anche la misura delle tette non collima, tra le foto hot e non, ma qui state tutti a guardare nelle parti basse......

Commenta
Alto