[INFO] Bianca trans - Milano - 92636

Reaction score
182
http://annunci.punterforum.com/trans/bianca-19-92636

Le foto sono di Yanka Santos,anni fa fissa a Barcellona e poi per un po' di tempo a Londra;sono anni che mancano suoi annunci sui siti spagnoli e londinesi,possibile che sia a Milano?

Se lei un salto a Milano potrei farlo,era una dei miei target ma non mi sono mai trovato nel posto giusto al momento giusto,per questo motivo ho messo INFO e non FAKE.

Reaction score
3
http://annunci.punterforum.com/trans/bianca-19-92636

Le foto sono di Yanka Santos,anni fa fissa a Barcellona e poi per un po' di tempo a Londra;sono anni che mancano suoi annunci sui siti spagnoli e londinesi,possibile che sia a Milano?

Se lei un salto a Milano potrei farlo,era una dei miei target ma non mi sono mai trovato nel posto giusto al momento giusto,per questo motivo ho messo INFO e non FAKE.

Personalmente mi è capitato di vedere durante tutto questo anno continuamente apparire e togliere l'annuncio della tipa menzionata. A me puzza di fake lontano mille miglia.....di più non zò!!!:unknw:

Commenta
Reaction score
16.559
sono anni che circola questo annuncio: ovviamente è un fake. Yanka Santos non cambierebbe mai il suo nome con un generico Bianca.

Commenta
Reaction score
790
Personalmente mi è capitato di vedere durante tutto questo anno continuamente apparire e togliere l'annuncio della tipa menzionata. A me puzza di fake lontano mille miglia.....di più non zò!!!:unknw:
Fai così: la chiami dicendole "Ti vengo a trovare ma se non sei tu con tanto di tatoo e percing, me ne posso andare?", lei ti risponderà "Certo amore, vieni e vedrai che sono io quella della foto!". Andrai da lei (ovviamente fake clamoroso), le farai presente la cosa, lei chiuderà la porta, si farà minacciosa, ai tuoi tentativi di reazione ti dirà che c'è il suo amico di là e che non uscirai vivo di lì se non lasciandole 100 euro. A te la scelta: fare l'eroe e menare lei e/o l'amico ma rischiando di finire comunque male (tra lesioni ai tuoi danni e controdenuncia senza uno straccio di testimone) oppure provare a contrattare sulla somma da versarle (senza scopare).

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
D'accordo con Fortunato,anch'io non passerei da Yanka Santos a Bianca,però nella vita non si sa mai,mancava un 2% alla conferma di fake e l'ho avuta. Grazie a tutti

Commenta
Alto