- Reaction score
- 302
Cari punteruolini (dal nome del patogeno dei kiwi di cui sono produttore), é la mia prima discussione. Emozionato ma anche entusiasta... 
Sono un giovane (sotto i 30 anni) puttaniere (o punteruolo :girl_cray2
alle prime armi (pratico da un mesetto circa attività punteruolistica) e cercavo da voi punteruoli più esperti delucidazioni riguardo:
-DAY: ci sono ragazze (preferibilmente est europa) otr diurne a verona? se sì dove: solo regionale 11 o anche altre zone stradistiche della provincia scaligera?
-NIGHT: notturnamente è risaputo svolgere la sua attività succhifera di liquido biologico (sangue od altro?
) il famigerato Dracula, per cui le sue sorelline e parenti femmine di cui io sono molto ghiotto (da cui draculine
) dovrebbero affiancarlo in tale attività estrattifera; arrivo al punto: dove è possibile reperire tale selvaggina vampirifera OTR: solo regionale 11 limitatamente tratto bosco di sona-croce bianca oppure altrove nella città scaligera?
P.S. Ho sempre paura di ufo ed alieni che mi comminerebbero multe salatissime...se avete infine indicazioni circa le serate nottate in cui è più probabile incontrarne, sempre se è una richiesta sensata data l'imprevidibilità degli attacchi alieni.... ghghghgh
Niente info su africa e china di cui non mi nutro, anche se non metto in dubbio la loro perizia nell'arte amatoria...
Buone scopate a tutti i punteruoli col mio motto "Pochi 50 e tanto metterlo nel...."
Sono un giovane (sotto i 30 anni) puttaniere (o punteruolo :girl_cray2
-DAY: ci sono ragazze (preferibilmente est europa) otr diurne a verona? se sì dove: solo regionale 11 o anche altre zone stradistiche della provincia scaligera?
-NIGHT: notturnamente è risaputo svolgere la sua attività succhifera di liquido biologico (sangue od altro?
P.S. Ho sempre paura di ufo ed alieni che mi comminerebbero multe salatissime...se avete infine indicazioni circa le serate nottate in cui è più probabile incontrarne, sempre se è una richiesta sensata data l'imprevidibilità degli attacchi alieni.... ghghghgh
Niente info su africa e china di cui non mi nutro, anche se non metto in dubbio la loro perizia nell'arte amatoria...
Buone scopate a tutti i punteruoli col mio motto "Pochi 50 e tanto metterlo nel...."