[INFO] BIANKA NARON - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

dalle foto presenti sul link è chiaro il ricorso a sanfotoshoppe... vista la crisi economica e l'assenza di racconti meglio nuotare su acque più limpide

contemax1962 ha scritto:
se si avesse almeno qualche piccola informazione in più un pensierino ci si potrebbe anche fare!!!

Anche qui espongo il mio parere, per me c'è qualcosa di sospetto e mi ricorda il delinquente dal quale sono poi andato io, possibile che sta Bianka non abbia uno straccio di recensione in mesi che è stata in Veneto?? Mi sa che ci si trova davanti all'ennesimo travone..attenzione..

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
se si avesse almeno qualche piccola informazione in più un pensierino ci si potrebbe anche fare!!!

Anche qui espongo il mio parere, per me c'è qualcosa di sospetto e mi ricorda il delinquente dal quale sono poi andato io, possibile che sta Bianka non abbia uno straccio di recensione in mesi che e' stata in Veneto?? Mi sa che ci si trova davanti all'ennesimo travone..attenzione..
No Olindo..io ho letto di lei..travone non è..solo un po' apatica,passiva e con pirillo non corrispondente alle foto..!! :biggrin:

ciao a tutti... la Naron è presente da più di un mese in città ma per paura di fake, vista anche l'assenza di rece dettagliate (o perlomeno io non sono riuscito a trovarne... :-( ), non mi sono avventurato...ma... preso da una strana voglia, venerdì pomeriggio la chiamo. Lei molto gentile e con una voce attraente e alla fine mi decido.. ci vado, ma per non rischiare metto sul banco una t.u. per un bj e strusciamenti vari... la location non è il massimo e soprattutto la privacy rischia di...andare a putt.. :-) . Riceve in una via di fronte a noto centro commerciale in zona mo-est. Dopo vari tentennamenti visto il via vai di condomini del palazzo, sono su da lei, mi apre e devo dire che non è affatto male..sicuramente le foto la migliorano un pò ma mi sono trovato molto bene...pirillo nella norma e molto reattivo..lato B spettacolare! Molto pulita e profumata...peccato che domani (11) vada via e peccato che mi son deciso ad andarci all'ultimo momento :-(..

Indietro
Alto