info bionda/castana fungo eur

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Mi piacerebbe avere delle info su una trans italiana che staziona sempre sotto il fungo, all'eur, l'ho vista su una mercedes coupè, su una classe a e ieri sera su una fiat 500 bianca.
Rate 30 in macchina 70 su camper nelle vicinanze!
Grazie

gionello ha scritto:
Mi piacerebbe avere delle info su una trans italiana che staziona sempre sotto il fungo, all'eur, l'ho vista su una mercedes coupè, su una classe a e ieri sera su una fiat 500 bianca.
Rate 30 in macchina 70 su camper nelle vicinanze!
Grazie

Vacce tu e facce sapè, così ti levi quell'alone da lurker che hai intorno (tranquillo non è di colore viola)...
Z.

Provata sul Camper nel parcheggio davanti al Sic.

Senza infamia e senza lode. Pirillo di notevole dimensione, ma molto sbrigativa.

gongolonerm ha scritto:
Provata sul Camper nel parcheggio davanti al Sic.

Senza infamia e senza lode. Pirillo di notevole dimensione, ma molto sbrigativa.

E' opportuno raccontare la propria esperienza aprendo un 3d come rece e descrivendola compiutamente. Questo intervento è destinato al cestino.

Scusatemi.
Provvederò a rece quanto prima.

E' opportuno raccontare la propria esperienza aprendo un 3d come rece e descrivendola compiutamente. Questo intervento è destinato al cestino.[/quote]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto