Ciao ragazzi, da qualche giorno è presente in viale Guidoni all'altezza del palazzo di giustizia lato autobus (un po prima di dove staziona Yana) una bionda alta magra con treccine che dice d'esser rumena. Qualcuno di voi l'ha testata?
Si è vero, i due soggetti, verosimilmente albanesi, in momento di minor traffico, stanno anche fuori dall'auto a dialogare direttamente con la ragazza, è controllata praticamente a vista e alla luce del sole.gladiatore176 ha scritto:Anche io ho notato questa ragazza da diversi giorni, però vorrei portare alla vostra attenzione anche due brutti ceffi che stazionano in macchina dall'altro lato della strada ( lato Aurelia ) apparsi in concomitanza con questa ragazza. Detti ceffi stanno fermi in macchina in posizione nemmeno troppo nascosta con il muso dell'auto rivolto verso il viale principale.
cioff ha scritto:Si è vero, i due soggetti, verosimilmente albanesi, in momento di minor traffico, stanno anche fuori dall'auto a dialogare direttamente con la ragazza, è controllata praticamente a vista e alla luce del sole.gladiatore176 ha scritto:Anche io ho notato questa ragazza da diversi giorni, però vorrei portare alla vostra attenzione anche due brutti ceffi che stazionano in macchina dall'altro lato della strada ( lato Aurelia ) apparsi in concomitanza con questa ragazza. Detti ceffi stanno fermi in macchina in posizione nemmeno troppo nascosta con il muso dell'auto rivolto verso il viale principale.