[INFO] BIONDA - FIRENZE - OTR VIALE GUIDONI

Reaction score
3.353
Ciao ragazzi, da qualche giorno è presente in viale Guidoni all'altezza del palazzo di giustizia lato autobus (un po prima di dove staziona Yana) una bionda alta magra con treccine che dice d'esser rumena. Qualcuno di voi l'ha testata?

Reaction score
406
Re: [INFO]- BIONDA - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ieri sera ero in pt in zona ed ho notato subito dopo aver voltato a destra da via aBrsanti nel controviale Guidoni una bionda alta e magra che stava in mezzo di strada che dovevi scartare verso sinistra per non prenderla sotto: fatto sta che ho fatto giro dell'isolato per poter lanciare l'intervista: forse trattasi della stessa della quale maxilopez chiede info!?!
La ragazza è molto carina e si chiama Daniela ho chiesto il rate per velocità cantieristica roba standard in auto nel parcheggio dietro, ho chiesto la possibilità di ciucciare tette e pussy ma pone rifiuto dicendo che si può solo mantrugiare.Sono stato molto incerto se fare il pick up ma ha prevalso la paura missilistica!
Per chiudere le ho detto: "Daniela sei troppo bella ed ho paura di concludere subito con te...faccio un giretto"
La ragazza ha sorriso ringraziato e fatto auguri di buonanotte. Forse ho perso una buona occasione!?

Commenta
Reaction score
18

Anche io ho notato questa ragazza da diversi giorni, però vorrei portare alla vostra attenzione anche due brutti ceffi che stazionano in macchina dall'altro lato della strada ( lato Aurelia ) apparsi in concomitanza con questa ragazza. Detti ceffi stanno fermi in macchina in posizione nemmeno troppo nascosta con il muso dell'auto rivolto verso il viale principale.
:bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

gladiatore176 ha scritto:
Anche io ho notato questa ragazza da diversi giorni, però vorrei portare alla vostra attenzione anche due brutti ceffi che stazionano in macchina dall'altro lato della strada ( lato Aurelia ) apparsi in concomitanza con questa ragazza. Detti ceffi stanno fermi in macchina in posizione nemmeno troppo nascosta con il muso dell'auto rivolto verso il viale principale.
Si è vero, i due soggetti, verosimilmente albanesi, in momento di minor traffico, stanno anche fuori dall'auto a dialogare direttamente con la ragazza, è controllata praticamente a vista e alla luce del sole.

Commenta
Reaction score
406

cioff ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
Si è vero, i due soggetti, verosimilmente albanesi, in momento di minor traffico, stanno anche fuori dall'auto a dialogare direttamente con la ragazza, è controllata praticamente a vista e alla luce del sole.

Scusate ma il lato Aurelia, quale sarebbe?!?

Commenta
Alto