[INFO] Bionda - OTR - Montecatini Terme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Vorrei una recensione su questa tipa bionda rumena che staziona in via ugo bassi all'incirca all'angolo di via medici del vascello.Ha le tette grandi e a all'incirca 23 anni.Intervistata chiede 50 euro in casa

Dai ragazzi, è un momento di crisi economica e le risorse vanno adeguatamente utilizzate.Uno sforzino per una recensione

@alfio77

le curiosità son tutte tue: toglitele

invocare recensioni altrui è, oltreché deprecabile, perfino un pochino irritante.

sei nuovo e credo che tu debba capire come funziona: ecco, ora l'hai capito, non funziona così.

oltretutto insisti anche ....

aspettiamo la tua accurata recensione sulla ragazza

bona ugo

Ok rispetto la politica del forum.Comunque per esperienze precedenti tendo a sconsigliare le rumene,quindi penso che non ci sarà nessuna recensione

le tue esperienze passate con rumene, fossero anche 100, non sono indicative per dire che tutte le rumene sono da evitare. Si chiama pregiudizio questo. La crisi colpisce tutti, ma è il modo e il tono con cui ti sei posto che è sbagliato. Oltretutto se leggi nel forum, di quel gruppo di ragazze si è già parlato e potresti anche farti un'idea, ma la pappa pronta è sempre meglio vero? Chiusa polemica. Alla prossima.

I "bimbominchia" pullulano.... nella presentazione ... dici che le nostre informazioni sono utili... se tutti facessereo come te... informazioni non ce ne sarebberooo...
Visto che non ci arrivavi da solo te l'ho detto bello chiaro...
Bye :bye:

Cosa aggiungere?

Andrebbe capito che il Forum non è per prima cosa una richiesta di informazioni. Lo diventa in seconda battuta quando vengono condivise le esperienze. Ma qualcuno il primo passo lo deve fare. Il Punter è per prima cosa una persona che si mette in gioco, e che usa l'esperienza e l'intuito per evitare fregature, ben conscio che questa è praticamente una "mission impossible".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto