[INFO] BIONDA - OTR - SEMAFORO V.LE CASCINE - AURELIA (PISA)

I

iuzep

Ospite
Ospite
ora rilevamento: 23:00 circa.

Posizione: proprio accanto al semaforo di V.le delle Cascine a Pisa. Per capirci: e' il quadrivio con il semaforo dove, uscendo da Pisa, sulla dx imbocchi l'Aurelia direzione Viareggio, sulla sx imbocchi l'Aurelia direzione Livorno, dritto imbocchi S.Rossore. In buona sostanza e' la "dirimpettaia" di Amber.

Descrizione: perdonate la scarsita' di dttagli. era verde e non ero neppure solo : carnagione chiara, bionda ,alta, bel vestitino marrone direi ... mi e' sembrata veramente carina.

Reaction score
95
Re: [INFO] BIONDA - OTR - SEMAFORO V.LE CASCINE - AURELIA (P

iuzep ha scritto:
ora rilevamento: 23:00 circa.

Posizione: proprio accanto al semaforo di V.le delle Cascine a Pisa. Per capirci: e' il quadrivio con il semaforo dove, uscendo da Pisa, sulla dx imbocchi l'Aurelia direzione Viareggio, sulla sx imbocchi l'Aurelia direzione Livorno, dritto imbocchi S.Rossore. In buona sostanza e' la "dirimpettaia" di Amber.

Descrizione: perdonate la scarsita' di dttagli. era verde e non ero neppure solo : carnagione chiara, bionda ,alta, bel vestitino marrone direi ... mi e' sembrata veramente carina.

Ma mica è dove c'è il semaforo (per chi viene da viareggio) che ha la luce verde rotta ed è quindi bianco? (se così fosse interressa anche a me l'articolo :spiteful: :spiteful: ).

PS le avete viste le due trucide ieri sera a migliarino col falò acceso?? vabbè che era freddissimo ma il falò.............

Commenta
Reaction score
95
Re: [INFO] BIONDA - OTR - SEMAFORO V.LE CASCINE - AURELIA (P

L'ho vista anche ieri sera............ sembrerebbe proprio un bel colpetto.............. che dite mi butto?

Commenta
Alto