Info - bionda OTR Viareggio - viale della pineta

Reaction score
106
Premetto che pur essendo della zona erano parecchi mesi (finora ci avevo visto solo qualche trans) che non passavo da quel tratto di strada, precisamente il viale dentro la pineta che da Viareggio porta a Torre del lago.
L'altro giorno verso l'una andando verso torre del lago sulla sinistra circa un chilometro nell'interno noto questa tizia bionda che sembrava molto carina e fatta bene. Età stimata 25 max 30 anni. Purtroppo ero in macchina con un collega (ma no un collega che intendete voi, ma proprio un collega di lavoro) e quindi non ho potuto approfondire. Chi ne sa qualcosa di piu'? Vorrei intervistarla ma sono ad altissimo rischio sgamo quindi devo fare molta attenzione. Sarebbe utile sapere anche se lo fa in casa oppure dove ci si infratta perché vero che la pineta e' il luogo ideale ma se mi beccassero per me sarebbe uno sputtanamento megagalattico.

Premetto che pur essendo della zona erano parecchi mesi (finora ci avevo visto solo qualche trans) che non passavo da quel tratto di strada, precisamente il viale dentro la pineta che da Viareggio porta a Torre del lago.
L'altro giorno verso l'una andando verso torre del lago sulla sinistra circa un chilometro nell'interno noto questa tizia bionda che sembrava molto carina e fatta bene. Età stimata 25 max 30 anni. Purtroppo ero in macchina con un collega (ma no un collega che intendete voi, ma proprio un collega di lavoro) e quindi non ho potuto approfondire. Chi ne sa qualcosa di piu'? Vorrei intervistarla ma sono ad altissimo rischio sgamo quindi devo fare molta attenzione. Sarebbe utile sapere anche se lo fa in casa oppure dove ci si infratta perché vero che la pineta e' il luogo ideale ma se mi beccassero per me sarebbe uno sputtanamento megagalattico.

mah... se è quella che staziona all' angolo del ristorante la casetta del Tiglio l' ho vista più volte. Mai soffermatomi per ovvi motivi di privacy... ma ti posso dire che a prima vista sembra il tipo "cesso tossico", poi fai te... per me non vale certo il rischio!!!!!!!!

Quello è il Viale dei Tigli.... una volta c'era un pò di merce... anche no prof che, per così dire "arrotondavano", parlo di una ventina di anni fa , forse anche più...poi hanno iniziato i camper, ma credo che i vigili urbani li hanno fatti tutti sloggiare... in primavera si muove qualcosa ma come dice Vince.... c'è il rischio di tossiche, anche se magari da lontano sembrano carine.... mha!! A volte il culo (nel senso di fortuna :sarcastic_hand:) ci vuole...
Bye :ok:

Aggiornamento: l'altro ieri sono ripassato ovviamente da solo e l'ho vista di nuovo. Cambia spesso i punti di stazionamento. La prima volta la vidi come ho già detto a sx per chi va verso torre del lago. Stavolta invece era a dx prima su una panchina insieme alle altre due more (che non hanno l'aria di tossiche sono solo brutte) dopo invece da sola sempre sulla dx. Intervistata dice di chiamarsi Cristina , credo rumena, abbastanza carina, viso un po' arrossato (forse e' il freddo) fisico nella norma, gentile ed educata il prezzo sono i soliti 30 per bj e rai1. Dice che non ha possibilità di farlo in casa ma conosce un posto tranquillo in pineta. Che faccio? (Consideriamo che sono a pochissimi chilometri da casa).
Per quanto riguarda il resto del puttan tour penso che l'associazione più adatta sia questo gioco di qualche anno fa:
image.jpg
A circa metà strada c'è un camper con una dentro ma non mi è riuscito di vederla bene. Dopo inizia lo spettacolo (freak show) poco dopo sulla dx staziona una cicciona immensa bruttissima con lo sguardo a serial killer vestita con un cappotto di pelle che se fosse vera sarebbero servite 400 mucche, accanto a lei una sedia di plastica da giardino (il suo trono) ed una bicicletta (il suo mezzo di locomozione) andando avanti poco prima della fine del viale sulla dx in una saxo bianca staziona una bionda che a vederla sembra abbia ad occhio e croce settant'anni. Dopo un'altra sempre sulla dx ma qui lo strano e' che non e' che sia tremenda e' solo che sembra una normale signora settantenne che aspetta l'autobus, roba da pazzi. Arrivato in fondo al semaforo sulla dx staziona una mora coi capelli a caschetto che sembra leone di lernia vestito da donna. Poi andando verso i bagni un paio di trans ma trans per modo di dire, se mi metto io la parrucca faccio meglio figura. Ma chi ci va con questa gente qui???

Ultima modifica:
Hahahahaha !! Mi fai morire... mi hai anche anticipato... ero anche io tre o quattro giorni fà ...in zona ed incuriosito dalla tua descrizione della biondina, che poi ho visto e che avevo visto già altre volte... in primavera/estate...
Hai fatto una descrizione perfetta della situazione.... complimenti...
La biondina è l'unico pezzo accettabile di questo marasma... a me però in CAR o in pineta non mi attizza.
Quando sono passato io, la "mucca" era sul "trono" e leggeva una rivista.... mi ricordo che ho pensato.... ma come cazz...o fà quella "seggiolina" da giardino a non sfasciarsi ?.... :rofl:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Indietro
Alto