[INFO] Bionda tettona - OTR - Marina di Massa

Reaction score
44
Ciao amici punters! Circa una settimana fa ho adocchiato 2 girls bionda-mora in localita ronchi. Al semaforo di fronte al ristorante pancino. A me interessa la bionda. Un seno enorme sembra. Qualcuno sa darmi info interessanti? Riceve anche incall? Grazie1000 boys!!! Alla prox

L'ho vista verso l'1,30. Ma per le altre girls il movimento inizia molto prima....a volte dalle 23!

passo di li tutte le settimane tornando dal fescione a volte prima e a volte dopo le 23 e almeno negli ultimi mesi in quell orario mai nessuna

stasera ero a cena in Versilia e dopo mi son diretto verso marina di massa.ho intervistato varie girl tra cui 2 ungheresi sul lungomare:la bionda è bona .
ad un certo punto mi ha affiancato una punto nera bluastra con personale militarmente addestrato che mi ha chiesto documenti e ha provveduto ad accertamento su di me.i i suddetti militari mi volevano multare per violazione della normativa antiprostituzione ma alla fine mi hanno graziato. a massa ci vado raramente e non sapevo della esistenza della ordinanza.quindi niente tettona ,per ora.!

stasera ero a cena in Versilia e dopo mi son diretto verso marina di massa.ho intervistato varie girl tra cui 2 ungheresi sul lungomare:la bionda è bona .
ad un certo punto mi ha affiancato una punto nera bluastra con personale militarmente addestrato che mi ha chiesto documenti e ha provveduto ad accertamento su di me.i i suddetti militari mi volevano multare per violazione della normativa antiprostituzione ma alla fine mi hanno graziato. a massa ci vado raramente e non sapevo della esistenza della ordinanza.quindi niente tettona ,per ora.!

Rispetto per te, fratello!!! :scaut_en:

Che sappia io l'ordinanza è in vigore nel solo periodo estivo. Poi le facciano pure ste multe, son tutte fuorilegge...

Sono andato a vedere sul sito del Comune di Massa. Come ben ricordavo, l'ultima ordinanza in merito è scaduta il 30 settembre 2012 e non ne sono state emesse altre, dunque se vi fermano mandateli pure a quel paese.

Mi dispiace ragazzi per i problemi che la vita da punter comporta. Ma la bionda che vi ho segnalato l' avete testata? Attendo fiducioso le vs rece.a presto

@gunny69
Ti ringraziamo per la fiducia accordata, ma se qualche recensione ce la facessi tu sarebbe un buon modo per iniziare, non credi? L'invito è generalizzato a far muovere l'area di Massa Carrara. Grazie a te.

Hai ragione caro invernizzi, avrei anche una rece fresca, ma il problema e' che la tipa non ha rif internet e non e' piu otr. Lavora con il suo portafoglio clienti. Non so se accettate.....ciao

Hai ragione caro invernizzi, avrei anche una rece fresca, ma il problema e' che la tipa non ha rif internet e non e' piu otr. Lavora con il suo portafoglio clienti. Non so se accettate.....ciao

Puoi raccontare la tua esperienza OTR anche se è passato un po' di tempo. Il riferimento internet è obbligatorio solo se l'hai incontrata in ambito loft.

In zona apuana sono operativo anch'io. Ogni tanto recensisco, ma ultimamente sono sempre le solite e non mi entusiasmano neppure. La bionda sinceramente mai provata, non rientra nel mio genere. A me piacciono le teen, e in giro di recente non ne ho viste.

Indietro
Alto
Aiuto