[INFO] Biondina - OTR - Perugia

Reaction score
16
Buongiorno amici punter,
visto che la sezione OTR perugina è silente oramai da tempo (colpa anche del nullo ricambio nelle strade umbre), tento un'impennata di interesse con una richiesta...

Ultimamente mi capita di vedere spesso in via settevalli (davanti al pacciufficio) una biondina forse russa che fisicamente merita davvero...piccolina, fisico ok e bel viso.

Però è davvero strana... appare sempre come spaventata e intervistandola cerca di evitare l'aggancio (non solo con me e inoltre io non sono un omaccione che fa paura...anzi), il che ovviamente fa desistere ogni ulteriore tentativo.

Qualcuno l'ha mai testata? Avete info su di lei?

A buon rendere!

Ovviamente di notte... sta sempre lì ogni sera da qualche mese.
E apparentemente non si fa caricare mai da nessuno, se non raramente.

Mi incuriosisce ma è una cosa strana al tempo stesso...

amici vi voglio far notare che mentre voi avete questo dibattito qui e non risolvete niente con questi post lì fuori molti punter si caricano e si pompano la tipa e risolvono il caso in privato :ok:

amici vi voglio far notare che mentre voi avete questo dibattito qui e non risolvete niente con questi post lì fuori molti punter si caricano e si pompano la tipa e risolvono il caso in privato :ok:

Ciao RussianMan, su questo hai perfettamente ragione... ma è nello spirito stesso del forum avere notizie laddove l'esperienza diretta non riesce ad arrivare o laddove ci sono dei dubbi.

Se sai qualcosa sei il benvenuto ad illustrarlo, altrimenti spero nell'aiuto di altri colleghi punter.

Detto ciò, speriamo tutti di continuare a caricare e a pompare più donzelle possibili :w00tmesalia:

ciao sqrillex, bel nik :yess:, e grande Berlusca finalmente il mio mito puttanieristico è libero, io capito per lavoro bene o male circa un paio di volte a Perugia e dintorni e non ho mai avuto il piacere di sapere notizie e di vedere questa girl, le russe mi attizzano assai parecchio, appena riesco, torno dalle tue parti e la prova a cercare :pleasantry:

grazie per le news :ok:

ci sono ordinanze Particolari con multe ora? E sicura la zona?
cercando online mi sembra che l'ultima ordinanza sia scaduta ad ottobre 2014 (non ho trovato altro) ma in più di un occasione ho visto pulotti girare e fermare clienti,poi se hanno fatto la multa oppure no non saprei,comunque la zona è controllata,fate sempre attenzione!!!

Indietro
Alto
Aiuto